I primi sei mesi del 2006 vedono l’azienda raggiungere importanti traguardi
Milano, 20 ottobre 2006 – spazio zerouno, azienda italiana leader nella realizzazione di progetti in ambito TMN e nello sviluppo di soluzioni di Business & Service Management, ha recentemente chiuso il primo semestre 2006. L’azienda si è confermata in rapida crescita, grazie ad un numero sempre più elevato di aziende che scelgono la sua tecnologia per avviare progetti di integrazione e test su piattaforme di telefonia mobile e su network element per rete fissa.
Tra i risultati più importanti raggiunti dall’azienda nel semestre:
· Il bilancio semestrale ha segnato un aumento dei ricavi pari al 15% rispetto allo stesso semestre del 2005.
· Massive, la soluzione di spazio zerouno per la qualificazione di sistemi di telecomunicazione, si è arricchita di nuove funzionalità e protocolli, in particolare relativi alla messaggistica.
· L’azienda ha lanciato Uniplay, società specializzata nel fornire servizi ad alta specializzazione legati al mondo del Triple Play (voce, video, dati)
· spazio zerouno ha acquisito la quota di controllo di CMP srl, società specializzata nelle metodologie e tecnologie di Configuration Management.
spazio zerouno spa
spazio zerouno opera da più di vent’anni nel mercato dell'Information and Communication Technology in qualità di system integrator con soluzioni finalizzate alla creazione di valore per il cliente. Avvalendosi di collaboratori altamente qualificati, e con sedi a Milano e Roma, spazio zerouno fornisce servizi, prodotti e sistemi integrati per le telecomunicazioni e l’impresa. Fra i principali clienti sono presenti costruttori e operatori di TLC e grandi istituti bancari. Spazio zerouno ha inoltre da sempre collaborato con vari enti accademici. Per ulteriori informazioni : hq@spaziozerouno.it.
Per informazioni stampa:
Axicom Italia srl
Tel. 02/7526111
Sandro Buti – sandro.buti@axicom.it
Chiara Possenti – chiara.possenti@axicom.it
Tutte falsità! E poi chiude la filiale di ROMA mandando tutti i suoi dipendenti in mezzo ad una strada.
RispondiElimina