Pagine

martedì 24 ottobre 2006

Toshiba Italia Multiclima festeggia il grande successo di vendite del sistema Mini-SMMS


BB Cube Communications: Toshiba Italia Multiclima festeggia il grande successo di vendite del sistema Mini-SMMS


Presentato in occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2006  alla stampa europea,  in poco più di sei mesi è già ai vertici del successo.
Stiamo parlando del ''grande" MiNi-SMMS di Toshiba, festeggiato a Varano dè Melegari l'8 e il 9 ottobre con una Convention seguita da un Corso di Guida Sicura, tenuto dagli istruttori della scuola di Andrea de Adamich.

Un successo di vendite dovuto essenzialmente alla capacità del prodotto di rispondere alle esigenze del mercato. I sistemi MiNi-SMMS di Toshiba possiedono la stessa completa e sofisticata gamma di unità interne  e di controlli dei sistemi di maggiore capacità: un prodotto MiNi dalle grandi prestazioni. Grazie alla sua potenza (fino a 18 kW) ed al numero massimo di unità interne collegabili, può essere utilizzato sia nelle applicazioni commerciali che in quelle residenziali ad alto livello.

Il prodotto, denominato MiNi-SMMS per sottolineare la totale compatibilità con la gamma dei prodotti VRF Toshiba, nonché l'utilizzo della stessa tecnologia inverter e del  doppio compressore rotativo, è un sistema innovativo anche dal punto di vista dell'installazione: l'estensione totale delle tubazioni può raggiungere la lunghezza utile di 180 metri. Inoltre, le tubazioni ed i cablaggi semplificati riducono i tempi di installazione. I collettori possono essere applicati prima o dopo i giunti: un'esclusività Toshiba che sta contribuendo a rendere il MiNi-SMMS un prodotto unico e molto appetibile per tutto il mercato.

Alla Convention erano presenti i clienti e gli agenti Toshiba che si sono contraddistinti nell'acquisto e nel posizionamento sul mercato del nuovo sistema MiNi-SMMS. Tutti hanno accolto con entusiasmo l'invito di Toshiba a partecipare all'evento per raccontare la loro esperienza ed approfondire la conoscenza delle infinite performance del prodotto.
Toshiba, da anni attenta alla formazione ed alla crescita della sua forza vendita, ha scelto questo modo per ''premiare'' un prodotto e chi ha saputo fin da subito sfruttarne le grandi risorse.

Questa non è forse la miglior occasione per coniugare divertimento e lavoro?

Pare proprio che tutti fossero d'accordo. L'idea è stata quella di dare un supporto, in aula e fuori, a chi obbligatoriamente passa la maggior parte della giornata in auto con situazioni climatiche molto variabili.
Gli uomini Toshiba hanno affrontato su uno dei circuiti automobilistici più divertenti d'Italia tutti i rischi potenziali che si possono incontrare quotidianamente sulle strade, imparando dai migliori istruttori ed ex-piloti di rally o pista come gestirli: cosa fare  in caso di emergenza, la frenata improvvisa, gli ostacoli, la scarsa aderenza,  la pioggia ed altro ancora.
Guidare a fianco di piloti come Ivan Capelli, Alex Fiorio, Fabrizio Giovanardi, Gabriele Tarquini e molti altri ancora è stata un'emozione davvero unica.

"E' stata un'occasione importante per i nostri clienti '' ha dichiarato Romano Alberto Basso, Marketing Manager Toshiba " volevamo festeggiare il primo successo di questo prodotto che sono certo ci regalerà grandi soddisfazioni e abbiamo pensato di ringraziare chi ha saputo coglierne da subito le grandi doti. ''

Il circuito di Varano è lungo oltre 2,5 km e ben si presta ad un'attività didattica. Il tracciato di fatti corrisponde ad una strada mista autostradale, urbana ed extraurbana.

        per maggiori informazioni: BB Cube Communications
Barbara Bargna  Giovanna Marzorati
Tel. 02 54118612

Nessun commento:

Posta un commento