ZOOPERMAN: UN ALTRO COMPLEMENTO D'ARREDO!
LO ZOO DI SIMONA ALL'AUDITORUM MANDARINI ARREDAMENTI,
PERUGIA, 28 OTTOBRE-4 DICEMBRE 2006
" ZOOPERMAN : un altro complemento d'arredo"; è questo il titolo della personale ZooChocolate de Lo Zoo di Simona a Perugia presso l'auditorium di Mandarini Arredamenti, Via Ferriera 52, Ponte San Giovanni (PG)che combacia con l'inaugurazione di EuroChocolate 2006.
Stavolta Lo Zoo di Simona, che non ha saltato un mese del 2006 senza mostre,si presenta a Perugia con un nuovo personaggio della sua inesauribile vena poetica-creativa-visuale: ZOOPERMAN .
ZOOPERMAN , il fratellino occidentale neo-pop per eccellenza vicino a quelli di Takashi Murakami, attraverso 20 tele racconta quella visione mistica che tutto analizza, alla sua maniera, nella vita di tutti i giorni: a volte tocca proprio a me, zoo-condicio, sottosopra-piccole cose da niente, caduta libera, diario di uno zoo del tutto personale, muccapezza, lo zoo c'è, zooizzati, consecutio zoo, 34 anni e non sono ancora morta, hasta sempre zoo, le ombre belle, zoo_climbing, non tutti sanno volare, non è mai troppo-tardi per uscire dalla gabbia..., ma chi è?!?
E stavolta, per gioco, per caso e per passione Lo Zoo di Simona si presenta, accanto alle tele, anche in versione scultorea lignea, bello e numeroso piu' che mai!
La mostra analizza quelle sensazioni indicate come "complementi d'arredo": le impressioni casuali che ci capitano ogni giorno come gli effluvi esotici che escono nelle strade e che ci vengono incontro nel nostro cammino di tutti i giorni alla scoperta della vita: un semplice battito di ciglia che accade...
Anche stavolta Lo Zoo di Simona punta all'interesse ed al riconoscimento territoriale per sostenere promuovere ed incentivare la democratizzazione dell'arte, partendo proprio dalla richiesta di Patrocinio Gratuito da parte della Regione Umbria, le Provincie & i Comuni di Terni & Perugia.
Nessun commento:
Posta un commento