Pagine

giovedì 2 novembre 2006

Il colosso John Deere festeggia i suoi primi 50 con 141 Worldwide Italia

In occasione del 50° anniversario dell’arrivo sul mercato italiano ed europeo, il colosso americano John Deere, leader mondiale nel mercato dei trattori e delle macchine agricole, ha affidato a 141 Worlwide Italia due speciali promozioni rivolte ad agricoltori e contoterzisti, entrambe sostenute da campagne stampa e azioni di mailing.
Il titolo della prima è “Esprimi un desiderio”: John Deere presenta la nuova serie di trattori 5015 e offre, attraverso i concessionari, un kit di attrezzature per il tempo libero.
La seconda promozione è “Serie vincente”, dedicata ai trattori 6820-6920 Premium: acquistando un trattore, si può usufruire di un vantaggioso pacchetto finanziario oppure si può scegliere fra due equipaggiamenti (sospensioni anteriori TLS per il comfort di guida o il Sistema Parallel Tracking). La comunicazione annuncia queste tre opzioni con l’efficace immagine del gioco del tris.
Commenta l’amministratore delegato di 141 Worldwide Italia, Giorgio Mameli: “Questo si sta prospettando come un ottimo anno. Stiamo ottenendo risultati in tempi brevi e la fiducia che i clienti ci stanno dimostrando è sicuramente un buon avvio per il futuro.”
Nel 2006, 141 Worldwide Italia - Ogilvy Group - è stata scelta anche da Michelin, Novamont e Ticket Restaurant.

Ufficio Stampa
Tel 02 4813854
Ilaria Conti

141 Worldwide Italia
Info: 02-60789487
manuela.prati@141worlwide.com

Nessun commento:

Posta un commento