Pagine

lunedì 27 novembre 2006

JWT e Crisalide insieme per aiutare le fashion victims.



E’ di JWT la nuova, attualissima campagna di sensibilizzazione sul problema dell’anoressia e in particolar modo sul rapporto che c’è tra questa e l’immaginario creato dal mondo della moda, che spesso utilizza modelle eccessivamente magre come icone di bellezza. La campagna per Forum Crisalide, l’associazione no-profit diretta dal professor Waldo Bernasconi che opera da quasi dieci anni in Italia nel campo dei disturbi alimentari psicogeni, è stata ideata dal Direttore Creativo associato e Copywriter Alex Brunori e dall’Art Director Fabio Anzani, con la Direzione Creativa Esecutiva di Pietro Maestri e il contribuito del fotografo spagnolo Joan Garrigosa, che ha ceduto a titolo gratuito tre immagini della sua Collezione del Fondo Artistico Garrigosa Studio. Fashion claims another victim è l’headline dei tre soggetti della campagna stampa (che è già stata selezionata per il prossimo numero di Archive), distribuiti ora anche come cartoline grazie al contributo di Promocard. La campagna prevede anche uno sviluppo su altri media.

Nessun commento:

Posta un commento