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lunedì 6 novembre 2006
Making more possible con Antonveneta ABN AMRO e JWT
Antonveneta ABN AMRO da lunedì 6 novembre sarà on air con la nuova campagna istituzionale realizzata da JWT Milano per comunicare il rebranding della banca.
Il tema che caratterizza tutta la campagna è basato sul pay off – Making more possible – ed è sviluppato attraverso una metafora: un giovanissimo tuffatore affronta il suo primo tuffo e si ritrova atleta realizzato, vincitore di un’importante competizione internazionale.
Il messaggio centrale sottolinea che ogni ambizione, progetto o desiderio hanno bisogno di un aiuto per realizzarsi, ed è quanto Antonveneta, oggi può offrire ai propri clienti.
Il team di JWT Milano che ha realizzato il lavoro è composto da Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo, Alberto Citterio, direttore creativo associato e copywriter, Hugo Gallardo , art director, e Ugo Grasso, Direttore Centrale.
Da lunedì la campagna sarà pianificata sui principali canali televisivi in formati da 30” e 15”, sui maggiori quotidiani nazionali e locali con due soggetti e anche su internet.
Dalla settimana successiva saranno installate grandi affissioni nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie del territorio nazionali.
Alla campagna istituzionale farà seguito una campagna di prodotto imperniata sullo stesso concetto - Making more possibile - che caratterizzerà tutta la nuova comunicazione di Antonveneta.
Mi sembra la solita presa per il c..o.
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