A Nicholas Van Wyk, ex EMC, il compito di ottimizzare la gestione delle sottoscrizioni e massimizzare il supporto al canale
Milano, 31 ottobre 2006 – Red Hat (NASDAQ:RHAT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source per l’enterprise, ha scelto Nicholas Van Wyk come Vice President of Operations. In questo nuovo ruolo, Van Wyk avrà il compito di ottimizzare il modello di sottoscrizione di Red Hat e di creare processi di business tesi a supportare al meglio il canale.
Nicholas Van Wyk arriva in Red Hat da EMC, dove aveva guidato l’integrazione delle attività di canale di Legato all’interno della strategia software di EMC, in qualità di Vice President of Worldwide Channel Operations della Combined Software Division. Prima dell’acquisizione di Legato da parte di EMC, Van Wyk era Vice President of Worldwide Sales Operations di Legato.
Nicholas Van Wyk riporterà direttamente a Joanne Rohde, Executive Vice President of Global Operations di Red Hat.
“Il modello distributivo basato su sottoscrizione di Red Hat unitamente alla metodologia di sviluppo puramente Open Source si sono dimostrati, negli ultimi anni, la miglior combinazione per garantire il successo in innovazione tecnologica dei nostri clienti. Siamo estremamente determinati nel voler migliorare per rispondere ancor più efficacemente alle esigenze dei nostri clienti e dei nostri partner” ha dichiarato Rohde “la creazione di questo nuovo ruolo e l'ingaggio di Nicholas ne sono una testimonianza concreta. La sua esperienza nel collaborare con clienti e partner di livello enterprise è perfetta per questo compito”
“La mission di Red Hat è creare valore per i propri clienti e sono convinto che Red Hat sia una delle poche società in grado di rispettare questo tipo di proposito”, ha commentato Van Wyk. “Lavorando a stretto contatto con i nostri partner di canale ed i nostri clienti, sono convinto di poter contribuire ad elevare ulteriormente questo valore aggiunto.”
Nicholas Van Wyk avrà sede presso il quartier generale di Red Hat a Raleigh, North Carolina.
Red Hat, Inc.
Red Hat è il principale fornitore al mondo di Linux e di software open source. Ha sede centrale a Raleigh, negli USA, e uffici in tutto il mondo. Per il secondo anno consecutivo la rivista Cio Insight Magazine ha incoronato Red Hat come il vendor che assicura il maggior valore ai propri clienti. Red Hat ha l’obiettivo di portare le soluzioni Linux e open source verso una più ampia diffusione rendendo disponibili tecnologie di alta qualità ed a costi contenuti. Red Hat offre software di sistema, ed anche soluzioni middleware, applicative e di gestione, oltre ad offrire supporto, training e servizi di consulenza ai propri clienti in tutto il mondo, direttamente e tramite partnership di elevato livello. La strategia open source di Red Hat mette a disposizione ai clienti un piano di lungo termine per le creazione di infrastrutture basate su tecnologie open source e mirate alla sicurezza ed alla semplicità d’uso. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.redhat.com.
Per ulteriori informazioni stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it web site: www.axicom.com
Nessun commento:
Posta un commento