Pagine

giovedì 30 novembre 2006

SPAZIOINMOSTRA inaugura venerdì 1 dicembre

SPAZIOINMOSTRA


"Third Jam Session"

A Milano dall' 1 al 23 dicembre 2006

Regali di Natale come opere d'arte

Plaid, candele, gioielli, vini, golosità gastronomiche esposti

in galleria insieme ai quadri pop di Giuseppe Veneziano.

Anche le magliette griffate "Gatto galeotto" della cooperativa di San Vittore


L'idea era nata due anni fa, quando la galleria milanese SPAZIOINMOSTRA aveva ospitato una Jam Session tutta particolare. Per la prima volta una galleria d'arte tentava un abbinamento che a prima vista poteva sembrare temerario, e che alla fine si è rivelato innovativo e coraggioso.

Dopo l'esito fortunato della prime due edizioni, viene annunciato il tris. La Third Jam Session 2006 sarà inaugurata il 1° dicembre prossimo e sarà in cartellone fino al 23 dicembre.

Saranno esposti oggetti e prodotti ricercati, allestiti come vere e proprie opere d'arte, che potranno rappresentare anche un ricco suggerimento come originali regali di Natale. Gli oggetti saranno acquistabili direttamente in galleria. Gli spazi saranno distinti e separati per ciascun autore e artista.

Le sorprese della nuova edizione sono tante: si va dai quadri pop di Giuseppe Veneziano, alla maglieria in cachemire di Hampshire, dalle candele di Profumi di Cera ai gioielli di Charms, ai vini e alle golosità gastronomiche di Villa Petriolo, ai vestitini per bambini da 0 a 8 anni di Melamélie, dalla biancheria maschile da personalizzare con le iniziali di Boxerbianchi.it ai cappellini e accessori leziosi per i capelli delle signore di Federica Davoli.

Uno spazio della galleria sarà dedicato all'esposizione delle magliette della griffe "Gatto galeotto", il progetto rieducativo per le detenute di San Vittore. Il ricavato verrà devoluto direttamente alla cooperativa sociale Alice della sezione femminile del carcere milanese.

APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 15 alle 21

SPAZIOINMOSTRA
Via Cagnola 26, Milano
02.3310 5921 – 335.6665509
info@spazioinmostra.it
www.spazioinmostra.it

Nessun commento:

Posta un commento