Pagine

lunedì 27 novembre 2006

Strategie di comunicazione integrata

In una economia competitiva orientata ai servizi avanzati, migliorare e rendere efficace e integrata la comunicazione su video, Web e carta stampata, é un fattore fondamentale di sviluppo per il marketing strategico.

La consulenza di strategie di comunicazione integrata è un prezioso strumento per fornire alle aziende ed ai professionisti del settore pubblico e privato l'opportunità di ottimizzare la propria comunicazione aziendale per incrementare vendite e contatti anche con l'estero.

Blumedia Art offre ad aziende e istituzioni la propria consulenza di strategia di comunicazione integrata per analizzare la comunicazione esistente, consigliare miglioramenti nei progetti e indicare i migliori stratagemmi di advertising per realizzare video istituzionali o spot promozionali, siti internet usabili ed efficaci e comunicazione aziendale su brochure, depliant, manifesti o pubblicità tradizionale su stampa.

La propria comunicazione risulterà efficace, coinvolgente, persuasiva e declinata nel miglior modo possibile sui vari mezzi di comunicazione di massa.

La consulenza viene effettuata da un team di lavoro coordinato da Fausto Crepaldi e Cinzia Ligas, i noti analisti di strategie comunicative su media nuovi e tradizionali, docenti di semiotica e comunicazione in vari istituti universitari pubblici e privati e autori di vari saggi sull’argomento, da “Principi di Net semiology, comunicare in modo efficace su internet” a “ Art Semiology, l’immagine oltre l’arte (tra pubblicità e marketing)”, oltre a esse gli ideatori della Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica.

Il servizio di consulenza,che ha permesso a varie istituzioni della Pubblica Amministrazione di ottenere premi e riconoscimenti, quale per esempio quelli assegnati alla Regione Liguria, di cui Blumedia Art è stata partner consulente di comunicazione ( http://www.blumediacademy.com/agenzia_riconoscimenti.htm), si organizza in:

- analisi delle esigenze comunicative dell'emittente
- analisi dell’eventuale vecchia comunicazione con individuazione dei problemi esistenti e indicazione delle nuove strategie
- redazione di un manuale personalizzato sul progetto dell’artefatto comunicativo a uso della agenzia che il Cliente vorrà scegliere per la realizzazione del prodotto di comunicazione, (documento digitale e cartaceo di circa 80 pagine, con le indicazioni e le soluzioni del caso)
- presentazione finale al Cliente delle strategie

ed è organizzato in pacchetti:

Full - strategie di comunicazione integrata su video, Web e stampa.Costo: 7500 euro + iva

Medium - strategie di comunicazione integrata su video e Web oppure Web e stampa, oppure video e stampa.Costo: 5000 euro + iva

Small - strategie di comunicazione efficace su web, oppure su video oppure su stampa.Costo : 3000 euro + iva

Per maggiori informazioni : direzione@blumediacademy.com

www.netsemiology.com
www.blumediart.com
www.polisemantica.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento