Pagine
▼
giovedì 2 novembre 2006
Uni Secur srl all’inaugurazione del polo imprenditoriale Lionello
Uni Secur srl, società veronese di consulenza e formazione, ha partecipato alla settimana inaugurale del polo imprenditoriale Lionello Bonfanti, a Loppiano (FI).
Uni Secur srl, ha presentato la propria attività di servizi all'interno dell'expo insieme a molte imprese internazionali aderenti al progetto Economia di Comunione.
La cerimonia inaugurale avvenuta domenica 28 Ottobre 2006 alla presenza di numerose personalità nazionali del mondo imprenditoriale, culturale, istituzionale, e politico tra cui il Presidente Del Consiglio Romano Prodi, è stata preceduta da una settimana di eventi promossi dalla E.di C. spa, società gestione del Polo.
Uni Secur srl era presente con la propria immagine al Convegno: “Segni di fraternità in economia”, evento di rilievo a cui sono intervenuti anche la prof.ssa Adriana Cosseddu, docente di diritto penale e commerciale presso l’Università di Sassari e il prof. Luigino Bruni, docente di Economia politica presso l’Università Milano Bicocca. È seguita poi una tavola rotonda a cui ha partecipato il variegato universo italiano dell’economia sociale, con l’intervento di dirigenti e rappresentanti di Acli, Banca Etica, Compagnia delle Opere, Unicoop e CGM Consorzio.
Uni Secur srl è una Società di consulenza e formazione nell’ambito delle leggi sulla sicurezza sul posto di lavoro, la privacy dei dati, la gestione dei rifiuti e le certificazioni di qualità, ambientali e sociali. È una realtà che da ben dieci anni risponde con semplicità, professionalità e aggiornamento continuo alle esigenze di ogni azienda.
Il Polo imprenditoriale Lionello Bonfanti, è l’espressione tipica dell’economia di comunione, un progetto che vede coinvolte imprese di tutto il mondo, accogliendo una nuova idea di agire economico, dove l'impresa fa profitti e solidarietà. Il progetto coinvolge, il mondo accademico per l’impatto che ne deriva a livello culturale e oltre 700 imprese di vari Paesi di produzione e servizio inserite nel mercato – di cui più di 200 in Italia e tra queste Uni Secur srl.
“È stata una grande soddisfazione per Uni Secur srl essere presenti a un evento di rilievo nazionale, a cui hanno partecipato oltre 3000 visitatori provenienti da tutta Italia e da alcune nazioni Europee”. - Afferma il dott. Albero Martinato, presidente Uni Secur srl – “il progetto dell’economia di comunione è alla base della nostra mission e siamo lieti che il Polo Industriale Lionello Bonfanti, laboratorio di una nuova economia, sia per più di un anno vetrina di immagine internazionale per Uni Secur srl”.
----------------------------------------------------
Uni Secur Srl
Società di consulenza e formazione nell’ambito delle leggi sulla sicurezza sul posto di lavoro, la privacy dei dati, la gestione dei rifiuti e le certificazioni di qualità, ambientali e sociali.
UNI SECUR risponde con semplicità, professionalità e aggiornamento continuo alle esigenze di ogni azienda, sia quando esse sono imposte dalla legge sia quando nascono per accrescere l’efficacia nell’organizzazione interna e nelle prestazioni sul mercato.
Via Torricelli , 52 - 37137 VERONA
Tel: 045 8622164 fax: 045 953434
www.unisecur.it - e-mail: info@unisecur.it
-----------------------------------------------------------------
Contatto stampa: unisecursrl@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento