Al debutto la Fiat Bravo, è l'erede della Stilo Ecco le prime foto ufficiali della media che arriverà sul mercato il prossimo gennaio. Sarà l'auto della svolta per il gruppo torinese
Nuovo - fondamentale - modello, la Bravo. Ma anche marchio rivisto e presentazione di conti da primato. Meglio di così per Fiat non potrebbe andare.
L'aumento significativo dei volumi di vendita ha permesso in fatti all'area Automobili del Gruppo Fiat di realizzare nel trimestre ricavi per 6 miliardi di euro, con una crescita del 25,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
E proprio oggi vengono lanciate le immagini ufficiali della Bravo, la prima auto dell'era Marchionne, destinata a sostituire dal prossimo gennaio la Stilo.
Prodotta nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone), la Bravo nasce dalle matite del Centro Stile Fiat e ha una carrozzeria 5 porte lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri.
Il bagagliaio è (400 litri) è ai vertici del segmento, mentre per la gamma motori ci sono tante novità: a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 Cv) e del 1.4 da 90 Cv, qui c'è il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 Cv).
Ma non è tutto: il brand Fiat di Fiat Auto ha un nuovo marchio che debutterà proprio sulla Bravo. "Poi - ha annunciato Luca De Meo, responsabile del brand Fiat - gradualmente sarà adottato da tutti i modelli Fiat".
Origine: Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento