Pagine

martedì 12 dicembre 2006

Dopo le vittorie alle Olimpiadi… Ora Konica Minolta punta allo scudetto

Konica Minolta Business Solutions Italia è Fornitore Ufficiale di F.C InterE al Moto GP, in sella per il team Honda Konica Minolta arriva il campione giapponese Shinya Nakano.

Konica Minolta Business Solutions Spa, azienda leader in diversi settori della tecnologia per il trattamento dell’immagine (stampa multifunzione e laser, misurazione industriale del colore, scanner tridimensionali) raggiunge un altro grande risultato di… immagine nello sport!Konica Minolta è, infatti, Fornitore Ufficiale della storica società F.C. Inter, una delle squadre più prestigiose nella storia del calcio mondiale, legata a campioni ‘mitici’ come Giacinto Facchetti e Sandro Mazzola, ‘firme’ di indimenticabili vittorie di Scudetti e Coppe Italia, Coppe dei Campioni e Coppe Intercontinentali. Il marchio Konica Minolta compare già sui cartelloni pubblicitari ai bordi del campo dello stadio di San Siro, a Milano, e nei tabelloni luminosi di tribuna e gradinata.La stagione in corso vede nella rosa della squadra un gran numero di giocatori di classe e di fama internazionale, come i campioni del mondo Marco Materazzi e Fabio Grosso, i calciatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Luis Figo, Xavier Zanetti, Adriano e tanti altri. Attualmente, l’Inter si trova saldamente in testa alla classifica del Campionato di Serie A Tim e partecipa da protagonista alla Uefa Champions League 2006/07.Konica Minolta sostiene da sempre lo sport, condividendone il valore di una competizione ‘sana’, basata sull’impegno, le capacità, le competenze e, per molte discipline, anche l’innovazione tecnologica. Già alle ultime Olimpiadi di Torino, Konica Minolta aveva sponsorizzato il team norvegese di salto dal trampolino che si era aggiudicato una pioggia di medaglie individuali e a squadre e che tra l’altro, annoverava fra gli atleti due dipendenti della sede operativa norvegese dell’azienda; emozionante la sfida che vede protagonista da due anni Konica Minolta nel Campionato del Mondo di Moto GP con il team Honda Konica Minolta. In sella, per la stagione di gare del prossimo anno, il nuovo acquisto, il campione giapponese Shinya Nakano.Konica Minolta consolida così la propria presenza e visibilità nei grandi eventi sportivi che maggiormente coinvolgono il pubblico italiano. In particolare, la sponsorizzazione di F.C. Inter sarà supportata attraverso numerose azioni di marketing, promozionali e di comunicazione.
Konica Minolta Business Solutions Italia- Profilo
Konica Minolta Business Solutions Italia Spa è la filiale italiana del gruppo Konica Minolta Business Technologies e opera nel mercato della gestione documentale, con l’offerta di sistemi digitali di stampa multifunzione e di stampanti laser.Il business è focalizzato sull’innovazione tecnologica e organizzativa, con particolare attenzione al mercato della stampa a colori e delle soluzioni di stampa ad alto volume. La sede è a Milano e si estende su 2.500 mq, con 1.500 mq di magazzini e circa 80 dipendenti. Konica Minota Business Solutions opera attraverso una rete di vendita indiretta, con circa 250 concessionari per l’area dei prodotti multifunzione, e più di 300 rivenditori per il mercato delle stampanti.Il gruppo è inoltre presente in posizioni di leadership nei mercati degli elettro-medicali, nella misurazione industriale del colore e negli scanner tridimensionali. A livello mondiale, Konica Minolta conta circa 37mila dipendenti ed è quotata alle Borse di Tokyo e Osaka.
Informazioni Media
Per Neos, Federica Boero
Tel 02 4813854 - Cell 349 4330142
Konica Minolta Business Solutions Italia S.p.a.
Tel 02 390111

Nessun commento:

Posta un commento