Pagine

venerdì 29 dicembre 2006

Mr.Wallet rinnova il proprio sito

Mr.Wallet, motore di ricerca gratuito specializzato nella comparazione di prodotti venduti su Internet, rinnova la propria presenza online. La nuova veste grafica del sito presenta un miglioramento delle interfacce grafiche, una maggiore profondità di ricerca nelle categorie e un maggiore dettaglio nelle informazioni sui prodotti. Mr.Wallet rinnova in questo modo il proprio impegno nel fornire un servizio di ricerca che trova nell'accuratezza delle informazioni fornite e nell'elevato numero di prodotti presenti le proprie chiavi di successo.

Mr.Wallet è una guida per lo shopping online, che permette agli utenti di ricercare i prodotti che desiderano acquistare attraverso una ricerca per categorie o per parola chiave. Gli utenti sono poi veicolati sul sito dei venditori, dove possono approfondire le caratteristiche del prodotto offerto ed eventualmente cercare altri prodotti.

Mr.Wallet è nato nel 2004 da un team di professionisti dell'e-commerce e della comunicazione digitale, uniti nell'idea di poter fornire un efficiente servizio di ricerca agli e-shopper italiani. Mr.Wallet è un progetto di Relevant Impact srl, via Cesare Correnti 14, Milano (MI).


Per maggiori informazioni:

Michele Rossi
email: michele@mrwallet.com
web: www.mrwallet.it
web: www.relevantimpact.it

Nessun commento:

Posta un commento