Pagine
▼
venerdì 1 dicembre 2006
Nozio 2.0 piace a Google... e volano gli accessi
Enorme soddisfazione in casa Nozio per le performance della nuova release di Nozio.com! Sin dal lancio ufficiale della versione 2.0 le visite crescono a ritmo vertiginoso.
Nozio piace ai motori di ricerca, prova ne è che dal 3 novembre - 1° giorno di uscita - fino ad oggi, gli accessi al portale sono cresciuti del 958%, superando abbondantemente la soglia dei 3000 visitatori unici e quasi 10.000 pagine viste al giorno.
Statistiche così lusinghiere sono il frutto di un profondo lavoro che ha saputo trasformare la qualità del portale. La versione Nozio 2.0 raccoglie in sé caratteristiche di grande appeal estetico ed ottima navigabilità, unite ad una profonda razionalizzazione dei contenuti.
• Centinaia di guide turistiche complete su destinazioni italiane ed internazionali, che presentano la destinazione in tutte le sue attrattive.
• Un database con 60.000 alloggi in tutto il mondo.
• Decine di offerte speciali prenotabili online, fornite dagli hotel 0%.
• Database di eventi, sempre aggiornati e ricchi di informazioni utili.
• Strumenti di informazione di viaggio: info voli, trasporti, mappe e convertitore valuta.
Tra le principali novità è la creazione di una vera Nozio Community: l'utente stesso può ora contribuire alla creazione di contenuti: scrivere recensioni su alberghi, ristoranti, destinazioni, inviare le proprie foto di viaggio, proporre itinerari o redigere eventi sulla propria città.
Ad ispirare questa evoluzione è, ora come prima, la Nozio Philosophy: creare un filo diretto tra turista e albergatore per garantire a chi viaggia il prezzo migliore in quanto gli albergatori possono rivendere le proprie stanze a 0% costi d'intermediazione.
Fonte: Nozio | Ufficio Stampa
Per informazioni: info@nozio.com
Vai al Sito Ufficiale di Nozio
Nessun commento:
Posta un commento