Pagine

mercoledì 24 gennaio 2007

125Hz Acoustic Frames: L'arte dell'isolamento acustico

(IMMEDIAPRESS) - SNEEK, Paesi Bassi, - La mostra internazionale dell'edilizia e dei materiali di costruzione BouwBeurs 2007 di Utrecht propone le ultimissime sul nuovissimo e rivoluzionario impianto di isolamento acustico "125Hz Acoustic Frames".

Presso il New Munich Trade Fair Centre durante l'esposizione BAU 2007 di gennaio abbiamo presentato i modelli esclusivi di questo impianto di isolamento acustico polifunzionale e il nostro stand dimostrativo si è rivelato un enorme successo, catturando l'attenzione internazionale e aprendo la porta all'opportunità di offrire in licenza l'impianto per la produzione e la distribuzione all'estero.

Dalla nostra prima presentazione ci siamo resi conto che il problema della rumorosità non si limita ai confini nazionali o regionali, ma è molto diffuso anche livello internazionale. Nonostante gli standard di qualità dell'edilizia siano regolamentati, siamo consci che si è sempre alla ricerca di una migliore qualità nell'insonorizzazione, sia degli edifici di nuova costruzione che degli esistenti.

Abbiamo scoperto che un enorme quantità di materiali di costruzione a secco viene ancora utilizzata negli edifici di nuova costruzione, soprattutto hotel e appartamenti, ma anche in ospedali e cinema.

Abbiamo determinato, inoltre, che molti degli edifici esistenti, in particolare appartamenti, hanno problemi di isolamento dalla rumorosità di vicini e del traffico di auto e aerei esterno.

Da oggi è possibile risolvere questi problemi adottando l'impianto di isolamento acustico polifunzionale e universale, "125Hz Acoustic Frames". Questa intelaiatura insonorizzante può essere utilizzata per l'isolamento di pareti divisorie, pavimenti, soffitti e tetti di nuova costruzione, ma anche per migliorare il tasso di isolamento acustico interno ed esterno degli edifici esistenti.

Grazie alla leggerezza e allo spessore ridotto della nostra invenzione "125Hz Acoustic Frames", la struttura portante in legno degli edifici può raggiungere valori di isolamento acustico maggiori.

Per le sue caratteristiche di elevatissimo assorbimento del suono a bassissima frequenza, questo prodotto è anche indicato per tunnel e viadotti - per isolare autostrade e ferrovie. Una proposta interessante per governi che desiderano regolamentare i livelli di rumorosità del traffico e proteggere i cittadini dall'inquinamento acustico.

Per maggiori informazioni, consultare il primo comunicato stampa del 13 dicembre 2006 e il secondo del 3 gennaio 2007.

www.prnewswire.co.uk/cgi/news/release?id=186516

www.prnewswire.co.uk/newsindex.shtml?/cgi/news/release?id=187336

Non perdete l'opportunità di partecipare all'evento di Utrecht, perché questo impianto di isolamento potrebbe essere lo standard del futuro.

Visitateci allo stand n. 10. E001 BouwBeurs Utrecht, 5-10 febbraio 2007. L'arte dell'isolamento acustico.

125Hz Acoustic Frames: L'arte dell'isolamento acustico

La mostra internazionale dell'edilizia e dei materiali di costruzione BouwBeurs 2007 di Utrecht propone le ultimissime sul nuovissimo e rivoluzionario impianto di isolamento acustico "125Hz Acoustic Frames".

Non perdete l'opportunità di partecipare all'evento di Utrecht, perché questo impianto di isolamento potrebbe essere lo standard del futuro.

Visitateci allo stand n. 10. E001 BouwBeurs Utrecht, 5-10 febbraio 2007. L'arte dell'isolamento acustico.

per maggiori informazioni: 125Hz Acoustic Frames B.V. Cellulare 1: +31-653-318-985 Michael Ravensbergen (Paesi Bassi); cellulare 2: +31-651-583-943 Henk Leferink (Paesi Bassi); cellulare 3: +31-655-188-588 Nico Lok (Paesi Bassi), http://www.125Hz-acousticframes.com, info@125Hz-acousticframes.com

Nessun commento:

Posta un commento