Pagine

mercoledì 3 gennaio 2007

A Castellammare Concerto dell¹Epifania all'insegna della scaramanzia con la Toca Fierro Band

Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia
Comunicato stampa - Invito

A Castellammare Concerto dell’Epifania all’insegna della scaramanzia con la Toca Fierro Band


La Befana… Toca Fierro: debutta all’insegna della scaramanzia il nuovo anno a Castellammare di Stabia che, venerdì 5 gennaio alle 20 con il Concerto dell’Epifania, farà da cornice a un movimentato live organizzato dall’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia, che vedrà protagonisti nel teatro delle Nuove Terme Fabrizio Fierro & la Toca Fierro Band.
Un concerto, che fa parte del cartellone di “Natale in Provincia”, organizzato dalla Provincia di Napoli presieduta da Dino Di Palma e dall’assessore al Turismo Giovanna Martano e che è stato ospitato dall’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia guidata da Annamaria Boniello.
Ed è gia caccia al biglietto d’invito, che gli uffici dell’Azienda hanno già provveduto a distribuire a tutti gli alberghi cittadini che sperimentano quest’anno l’apertura invernale.
“Abbiamo voluto promuovere in collaborazione con la Provincia e la Regione -dichiara Annamaria Boniello- eventi mirati nei giorni a cavallo tra capodanno e l’Epifania come quello con i divi di Capri Hollywood allo Stabia Hall, che riscosso enorme successo ed ha visto incontrare centinaia di giovani con l’attore Nicolas Vaporidis ed il regista Fausto Brizzi e gli auguri di fine d’anno alla Città con l’omaggio a Viviani di Marzo Zurzolo e Cecilia Donadio che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle sale del Supercinema.
Il ciclo degli eventi si chiude quindi il 5 gennaio con il concerto dell’Epifania dal tema scaramantico che vedrà un figlio d’arte come Fabrizio Fierro suonare per le centinaia di turisti presenti negli alberghi stabiesi.”
In scaletta, un vero e proprio viaggio tra le sette note, che vedrà Fierro & co snocciolare i brani più accattivanti del Novecento e non solo. «Ho deciso di chiamare questo live “Il mio canto libero” per due motivi fondamentali – spiega Fierro - . Primo, perché canteremo di tutto, senza limiti. Dai revival italiani anni Sessanta e Settanta al rhythm and blues, fino ad arrivare ai giorni nostri con brani di Giorgia e Mina, questi ultimi eseguiti dalla vocalist del gruppo Marianna Romano. Secondo, perché sono un “battistiano di ferro”, così durante la serata riproporrò anche pezzi cult del mitico Lucio Battisti. Ma all’appello – continua - non mancheranno un omaggio a papà Aurelio, con un medley di suoi successi (‘A sunnambula, ‘A pizza, Guaglione e Lazzarella) e “Tu si’ ‘a malincunia” con la quale vinse il Festival della Canzone Napoletana nel ’61. Oltre a un doveroso “saluto” a James Brown».
L’appuntamento, dunque, è per venerdì sera, a partire dalle 20, nella sala convegni delle Terme di Stabia con Fabrizio Fierro & la Toca Fierro band, formata da ben 12 elementi, per chiudere in bellezza il ricco programma di “Capodanno a Stabia”.

Il concerto è a ingresso libero ma con invito che va ritirato, fino ad esaurimento posti, dalle 9 alle 13 presso l’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia di piazza Matteotti (tel. 0818711334).


Castellammare, 3 gennaio 2007


Ufficio stampa:
Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia
Comunicazione & Relazioni esterne: Roberto Race 3470885233 3339064533
press@stabiatourism.it
Ufficio informazioni dell’Azienda: 0818711334

Nessun commento:

Posta un commento