Pagine

martedì 30 gennaio 2007

Imprivata nomina Jeff Kalowski Chief Financial Officer

Il nuovo manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel mercato delle aziende hi-tech
ad elevato tasso di crescita

Milano, 30 gennaio 2007 – Imprivata® Inc., azienda leader nelle appliance per access management e autenticazione enterprise, annuncia la nomina di Jeff Kalowski a chief financial officer.

Prima di entrare in Imprivata, Jeff è stato CFO di ProfitLogic, società software che commercializza soluzioni per l’ottimizzazione del merchandise per il settore retail, guidando l’azienda dai primi passi fino al raggiungimento di un’elevata profittabilità e alla successiva acquisizione da parte di Oracle Corporation nel 2005. In precedenza, Jeff aveva ricoperto il ruolo di CFO in Torrent Systems, azienda software che si occupa di infrastrutture per il data warehousing, dove ha gestito la strategia finanziaria fino alla sua acquisizione da parte di Ascential Software.

“La solida esperienza di Jeff in aziende ad elevato tasso di crescita lo rende ideale per Imprivata in questo momento”, ha dichiarato Omar Hussain, presidente e CEO di Imprivata. “Con Jeff alla guida delle nostre operazioni finanziarie siamo ben posizionati per uno sviluppo continuo e una maggiore penetrazione del mercato. Lui porta con sé tutti gli strumenti che ci sono necessari in questa fase del nostro sviluppo”.

Kalowski è stato CFO anche di altre aziende hardware e software tra cui Looking Glass Technologies, Beyond Incorporated, Magna Computer Corporation e Cadmus Computer Corporation. Ha iniziato la sua carriera in CPA e, prima di entrare nel settore tecnologico, ha ricoperto il ruolo di audit manager in Price Waterhouse dove si è occupato di clienti hi-tech. Detiene un Bachelor of Science in Business Administration conseguito presso la Northeastern University.

Imprivata, Inc.
Con sede a Lexington, Mass., Imprivata sviluppa soluzioni single sign-on che semplificano in maniera significativa la gestione delle password e potenziano la sicurezza IT. L’azienda è privata e ha ricevuto venture funding da Polaris Venture Partners, Highland Capital Partners e General Catalyst Partners. Imprivata OneSign sta modificando il modo in cui le aziende medie rendono sicure la loro applicazioni. Il prodotto OneSign di Imprivata è commercializzato sotto forma di appliance conveniente facile da implementare e gestire ed è distribuito attraverso una consolidata rete di reseller a valore aggiunto. Per maggiori informazioni www.imprivata.com.

Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl – ufficio stampa Imprivata
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
www.axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento