La notizia al momento non trova conferme ufficiali, ma le immagini sono su Internet
La dirigente: "Solo ricerca di protagonismo, nessuna immagine compromettente"
(masterworld news) SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno) - Uno studente e una studentessa, si presume di 14, massimo 15 anni, avrebbero fatto sesso orale davanti ai compagni sulla cattedra durante l'assemblea di classe, mentre i compagni li filmavano con i videofonini. Le immagini sono poi state trasmesse via mms ad altri studenti. L'episodio è denunciato da un sito internet di San Benedetto del Tronto, e sarebbe avvenuto martedì scorso in una prima classe dell'Istituto Tecnico Commerciale “A.Capriotti”.
Un gruppetto, risulta dal filmato, non aveva approvato il 'rito', e si è quindi autoconfinato in un angolo dell'aula.
I carabinieri e la procura dei minori di Ancona hanno appreso la notizia stamani dal sito web, mentre la scuola - per ora - rifiuta commenti. La preside risulta assente e non ha dichiarazioni da fare alla stampa, e così il vicepreside.
Il sito informa però che i ragazzini protagonisti della vicenda sono già stati sospesi per 15 giorni, con l'obbligo di frequentare le lezioni. Tornati a casa, alcuni dei minori testimoni dell'accaduto avrebbero raccontato tutto ai genitori, che a loro volta avrebbero poi informato l'autorità scolastica.
Origine: Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento