Pagine

giovedì 15 febbraio 2007

Il Collaboratore Vincente

 CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA MIND CONSULTING

"Il Collaboratore Vincente nel XXI Secolo"

Napoli - 16 Febbraio 2007 - Hotel Holiday Inn


TFR qua,TFR la, ma diciamocelo pure: non è il TFR a molestare i sogni dei lavoratori dei nostri giorni, quanto piuttosto le prospettive ben poco chiare che arrivano dal mondo del lavoro!

Si prevede che tra meno di vent'anni delle professioni attuali e delle attività aziendali con l'impostazione di adesso ne sopravviveranno ben poche.

I partecipanti a questo corso inter-aziendale vengono coinvolti nell'analisi delle azioni vincenti intraprese da altri collaboratori, dipendenti o autonomi, che nel giro di pochi anni sono riusciti a passare da semplici impiegati a manager fondamentali per la crescita e lo sviluppo dell'impresa. Hanno generato idee e soluzioni vincenti e creative che si sono rivelate strategiche per il processo di evoluzione dell'azienda.

In questo corso, in altre parole, si innesca la miccia di un processo di avanzamento esplosivo e il collaboratore avverte la necessità impellente di aumentare il proprio valore agli occhi dell'imprenditore trasformandosi da "persona ordinaria" in "persona che punta a risultati straordinari".
E' nato proprio così il "Contest a Premi" organizzato da Mind Consulting che sta riscuotendo uno strepitoso successo tanto che Vi hanno aderito aziende quali la Vodafone o Sky e che è meglio illustrato nella sezione del sito : http://www.mindconsulting.it  (ufficio stampa)

Di seguito i temi che verranno illustrati nel dettaglio:

>i cambiamenti e le prospettive del mondo del lavoro;
>i dati relativi alle proiezioni dei sistemi pensionistici;
>la necessità che ha il collaboratore, un tempo sostenuto dal
  sistema pensionistico, di rimettersi in discussione e modificare la
  visione del proprio futuro.

Formatori d'eccezione : Pasquale Tardino e Paola Raiano

Per ulteriori informazioni: clicca

Nessun commento:

Posta un commento