Il Piacere di un gusto Unico e Cremoso sono gli elementi che compongono la nuova campagna outdoor realizzata da JWT Italia per Philadelphia Kraft.
Seducenti immagini di piatti, eseguiti con il cremoso formaggio spalmabile di Kraft Foods Italia, che formano le iniziali delle parole che meglio rappresentano il prodotto (Piacere, Unico e Cremoso), riempiono le maggiori città italiane dal 19 febbraio.
Voluttuose insalate, fresche paste e appetitose composizioni riusciranno facilmente a trasmettere l’incredibile piacere che semplici ricette possono raggiungere grazie a Philadelphia.
La campagna è stata realizzata dalla coppia creativa Alberto Citterio, direttore creativo associato e copywriter e Hugo Gallardo, art director. Le raffinatissime fotografie sono di Peter Lippmann che si è avvalso della collaborazione di Didier Hagégé quale home economist . Pietro Maestri è il Direttore Creativo Esecutivo.
Dal 1971, anno in cui è stato presentato il prodotto in Italia, JWT lavora con Kraft Foods Italia per il brand Philadelphia. Tale felice collaborazione ha permesso di trasformare il nostro paese in uno dei maggiori mercati mondiali dello stesso prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento