Pagine

martedì 27 febbraio 2007

Noleggio a lungo termine. A gonfie vele la nuova formula

Secondo i dati forniti dal Centro Studi Fleet&Mobility,

l''incremento registrato nel 2006 dal numero di vetture gestite da aziende rent ha fatto segnare incrementi record


 Noleggio a lungo termine A gonfie vele la nuova formula (masterworld.org/news) Vento in poppa per il noleggio a lungo termine. Secondo i dati forniti dal Centro Studi Fleet&Mobility, l''incremento registrato nel 2006 dal numero di vetture gestite da aziende di noleggio a lungo termine si attesta infatti oltre l'11%. Un trend in crescita che ha raggiunto la cifra record del totale parco circolante con 522.477 veicoli.

Nello stesso periodo il settore ha generato un fatturato derivato dai contratti di noleggio di 3.061 milioni di euro, stabilendo un aumento del 12% sul fatturato del 2005, impiegando oltre 2.700 addetti.

"Il noleggio a lungo termine non è solo un servizio che offre disponibilità sempre e comunque di un veicolo per il periodo stabilito in contratto - afferma Pier Luigi del Viscovo, responsabile del Centro Studi Fleet&Mobility - ma soprattutto una filosofia di business: sollevare l'azienda cliente da impegni di risorse umane ed economiche per non distoglierle dal core business della stessa azienda".


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento