Pagine

mercoledì 28 febbraio 2007

Seminario formativo grautito Bologna - 08.03.2007

SEMINARIO FORMATIVO GRATUITO ORGANIZZATO DA MIND CONSULTING
"ALLA RICERCA DEI TALENTI"


Bologna - 8 Marzo 2007 - Sede nazionale Mind Consulting Italia

ImageIl seminario è dedicato agli imprenditori e ai manager di tutte le Aziende dell'Emilia Romagna e all'importanza strategica che deriva dal circondarsi di collaboratori di talento per rispondere alle sfide dell'ipercompetizione globale.

Una delle principali difficoltà per le aziende di oggi è rappresentata dalla ricerca di persone di valore: persone che innovano, che costruiscono relazioni di qualità con la clientela, che sappiano trasferire entusiasmo in azienda, che, in altre parole, posseggano quelle doti di passione, creatività e attiduni positive fondamento di ogni impresa di successo.

A livello mondiale si sta scatendando una vera e propria “guerra dei talenti”. Individuare per primi il talento, capire da dove fluisce, attirarlo, saperlo gestire e valorizzare affinché possa esprimersi al meglio è tra i compiti più importanti e continuativi delle Direzioni Risorse Umane di ogni azienda al fine di assicurarsi quel vantaggio competitivo che solamente l’eccellenza delle idee e delle performance sono in grado di sviluppare.

Mind Consulting è in prima linea nella collaborazione con le aziende piccole/medie o grandi, per scovare, selezionare e trattenere i cosiddetti “colletti d’oro”quelle persone di valore per ogni ruolo, motivate e positive, in grado di fare la differenza nel progredire.

Tra i temi trattati nel corso del seminario: il processo di selezione, il sistema per attirare e fidelizzare i Talenti all’interno dell’azienda e alcune esperienze di successo dei Clienti Mind Consulting.

Relatore d'eccezione: FABRIZIO COTZA direttore tecnico Mind Emilia Romagna.

Per informazioni e prenotazioni: clicca


Francesca Cattozzo - Ufficio Stampa Mind Consulting Italia



Nessun commento:

Posta un commento