La tecnologia di domani è disponibile già oggi a costi contenuti
Milano, 23 febbraio 2007 - SMC Networks (www.smc.com) parteciperà al CeBIT 2007, presentando una serie di prodotti e soluzioni incentrati su switch (compresa la tecnologia 10 Gigabit), VDSL/VDSL2, WLAN e VoIP. Nelle tre postazioni di lavoro allestite presso lo stand E09 nel padiglione 13, i visitatori potranno vedere all’opera le tecnologie SMC e sperimentarne i vantaggi che offrono. Insieme a partner tecnologici come The Cloud, fornitore e operatore leader di reti wireless in Europa, SMC metterà in mostra la sua ampia gamma di prodotti wireless e di networking.
Wireless
I visitatori dello stand potranno vedere all’opera il nuovo router wireless broadband Draft-n, il modello SMCWBR14-N, che offre Wi-Fi Protected Set Up, tecnologia MIMO multi-antenna e tecnologia StreamEngine, garantendo così l’ampiezza di banda e la qualità di servizio (QoS) richiesta dalle più recenti applicazioni multimediali e VoIP. Sarà possibile vedere i router wireless broadband Draft-n di SMC, con switch Gigabit integrato, e i relativi adapter PCI e CardBus.
Voice over IP
Per chi non ha ancora avuto modo di vedere e provare il telefono Skype Wi-Fi WSK100, lo stand SMC è il posto ideale. Oltre al telefono, che ha ricevuto il premio IF design, saranno in mostra numerosi accessori, tra i quali caricabatteria dedicati con wireless access point integrato.
All’esibizione di Hannover, SMC Networks mostrerà ulteriormente il proprio rinnovato focus sul VoIP e la propria gamma di soluzioni di telefonia IP. La nuova interfaccia PBX IP all-in-one tra reti telefoniche e dati semplifica la gestione dei telefoni SIP collegati, compresa la risposta e la voicemail. Inoltre, verranno presentati sia un telefono SIP desktop che un telefono wireless SIP basato su Wi-Fi: il telefono wireless offre mobilità nell’ufficio, mentre la versione desktop permette una connessione diretta alla rete LAN aziendale o a un PC.
SMC, uno dei vendor VoIP leader al mondo, ha presentato proprie soluzioni e prodotti come evoluzione della tradizionale tecnologia telefonica, sia a livello aziendale che domestico. La nuova linea di prodotti “TigerVoIP” offre a costi contenuti un’integrazione tra i nuovi dispositivi finali e i sistemi esistenti. SMC si concentrerà ulteriormente sulle soluzioni VoIP, con una particolare attenzione al segmento delle Piccole e Medie Imprese.
Switch ad alta velocità
Terza area di focus per SMC al CeBIT di quest’anno sarà lo switch. SMC mostrerà un’ampia gamma di switch, passando dai modelli non gestiti, Smart e basati su Chassis fino a prodotti di switching gestito. Presso lo stand sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo dei nuovi prodotti e delle nuove soluzioni, condotte da specialisti di SMC Networks, che saranno a disposizione anche per rispondere alle domande degli ospiti.
I visitatori con un particolare interesse verso connessioni affidabili ad alta velocità su cablaggio esistente troveranno un’estesa gamma di prodotti e soluzioni presso lo stand, dove saranno in mostra anche prodotti VDSL/VDSL2, in grado di supportare le più recenti tecnologie, che consentono di raggiungere velocità fino a 250Mbit/s usando i tradizionali cavi telefonici in rame. Lo stand ospiterà anche uno scenario hospitality tradizionale, con uno switch, uno splitter e un modem. SMC ha realizzato numerosi progetti VDSL in passato, e nei prossimi mesi, estenderà ulteriormente la propria presenza con nuove soluzioni VDSL2.
SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.
Nessun commento:
Posta un commento