Il nuovo TigerAccess offre ridondanza e massima versatilità alle connesioni periferiche ad alta velocità
Milano, 26 febbraio 2007 - SMC Networks (www.smc.com) ha annunciato il lancio dello switch SMC7824M/ESW, modello più recente della famiglia TigerAccess di switch per la connettività Metro edge. Il nuovo SMC7824M/ESW offre Ethernet 10/100 BASE-T per una connettività diretta e ad alta velocità alla rete, in grado di offrire ampiezza di banda, versatilità e compatibilità futura per molte offerte di servizi e opportunità di business.
Il nuovo TigerAccess SMC7824M/ESW, alto solo 1,5 RU e profondo meno di 25 cm, è uno switch Edge di alto livello, che offre funzionalità complete di gestione L2/L4, che comprendono rate-limiting, QoS avanzato, Spanning Tree e Multicast. 24 porte 10/100, due porte RJ45 1000 Base-T e due uplink Gigabit lo rendono potente, versatile e solido.
Il nuovo TigerAccess SMC7824M/ESW porta la ridondanza e la compatibilità verso il futuro mission-critical alla periferia delle reti Metro, e permette di gestire le applicazioni ad elevato consumo di banda, come lo streaming HDTV, attualmente disponibili per molti utenti consumer. La possibilità di creare fino a 4 uplink Gigabit per connettere questo switch alla rete del service provider offre massima flessiblilità e ridondanza alle connessioni. Due alimentatori rimuovibili e due fan tray minimizzano il downtime, massimizzano l’affidabilità e semplificano la manutenzione. Una porta di allarme integrata permette ai service provider di individuare e correggere possibili problemi, anche legati all’ambiente, dall’ufficio centrale.
“Questo nuovo switch gestito – che offre 24 + 2 + 2 porte – è perfetto per le applicazioni esigenti di oggi, grazie alla versatilità, all’ampiezza di banda e alla compatibilità futura che offre, abbinate a funzionalità integrate di gestione e di semplice manutenzione”, spiega Iain Kenney, Product Manager di SMC. “Questo switch, economico e potente, apre nuove opportunità di business ai service provider, oggi e in futuro.”
Il nuovo switch Metro Edge TigerAccess SMC7824M/ESW, i suoi uplink aggiuntivi ed i suoi alimentatori ridondati sono immediatamente disponibili.
SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.
Nessun commento:
Posta un commento