Pagine

lunedì 26 marzo 2007

27-28 marzo: Rittal al C5 World Forum

L’azienda parteciperà in qualità di espositore alla manifestazione organizzata dal Consorzio Internazionale per l'Ingegneria

Vignate, 26 marzo 2007 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, parteciperà al C5 World Forum, il congresso formativo che unisce le più alte figure professionali che operano nel settore ICT, che si terrà a Milano presso il Convention Centre di Fiera Milano Congressi - Via Gattamelata 5 - dal 26 al 29 marzo. Il Forum, nato nel 2005 su iniziativa del Consorzio Internazionale per l'Ingegneria (International Engineering Consortium, IEC), si svolgerà per la prima volta in Italia e vedrà la partecipazione di oltre 200 leader del settore che prenderanno parte alle numerose sessioni formative.

Appuntamento di primo piano nel panorama di costruttori, operatori di rete, system integrator e content provider provenienti da tutto il mondo, la manifestazione mette inoltre in mostra le più avanzate tecnologie e soluzioni presenti nel settore.

Rittal, all’interno del proprio stand, esporrà gli innovativi armadi per esterno CS (Communication Systems). L'aumento delle infrastrutture per le telecomunicazioni e la corsa ai sistemi a banda larga, richiedono dispositivi sofisticati che hanno bisogno di essere protetti da contenitori outdoor dalle caratteristiche affidabili e sicure: i prodotti Rittal, progettati per resistere all’umidità e variazioni di temperatura, all'irraggiamento solare e in generale a tutte le situazioni più estreme, sono la giusta risposta.



Rittal: standing innovation.


***


Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.



Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
http://www.rittal.it/

Nessun commento:

Posta un commento