Pagine
▼
venerdì 16 marzo 2007
DAIHATSU E KENWOOD ELECTRONICS ITALIA VIAGGIANO IN COMPAGNIA
Per chi desidera il massimo del divertimento a bordo, basta personalizzarla con un multimedia KENWOOD.Non solo semplici indicazioni stradali, ma un vero e proprio centro multimediale su quattro ruote; queste le promesse che il multimedia KENWOOD è in grado di mantenere ai passeggeri che scelgono il modello più “entertainment” della nuova MATERIA, tra le ultime nate in casa Daihatsu.
Un connubio perfetto per tutti coloro che desiderano unire la passione per la buona musica al piacere per la guida.
Al momento dell’acquisto sarà infatti possibile scegliere la versione dell’auto equipaggiata con un impianto sonoro/multimediale firmato da KENWOOD, marchio scelto da Daihatsu per diffondere il massimo del suono e dell’intrattenimento a bordo.
Un’importante partnership questa tra due società, leader nel settore automobilistico, che sono in grado di offrire al pubblico prodotti contraddistinti dalla massima qualità e le migliori performance.
Tutti gli accessori e comfort a bordo rendono la nuova MATERIA un’auto apprezzata da da tutta la famiglia sia per le linee compatte ed essenziali, dove lo spazio è sfruttato fino agli spigoli, sia per la migliore riproduzione acustica e il massimo intrattenimento garantito da KENWOOD. Le linee squadrate di MATERIA non rubano un centimetro cubo allo spazio interno mentre le superfici vetrate creano un ambiente luminoso e la sensazione d‘immersione totale nell’ambiente circostante.
Il design moderno del monitor da cruscotto, installato all’interno della plancia, si sposa perfettamente con le linee grintose di MATERIA. Estremamente funzionale il multimedia dispone di uno schermo motorizzato regolabile che scorre automaticamente nella posizione selezionata e consente alla parte superiore una rotazione nei due sensi, eliminando così ogni possibilità di riflesso della luce sullo schermo.
Il display widescreen da 6,95 pollici dispone di un pratico touch screen che permette di controllare le diverse funzioni con un semplice tocco; dotato di lettore dvd, il sistema riproduce cd con file video JPEG, MPEG e audio MP3/WMA, offrendo così la possibilità di vedere foto e film o ascoltare buona musica garantendo il massimo dell’intrattenimento in auto.
Inoltre, è espandibile con ulteriori applicazioni quali l’utilizzo dell’iPod®, attraverso un’apposita interfaccia che permette di controllarne le funzioni attraverso i comandi e il display del sistema, il collegamento vivavoce Bluethooth, per telefonare comodamente senza togliere la mani dal volante durante la guida o la connessione di una retro-camera attraverso un’interfaccia ad hoc.
La funzione RDS TMC (Traffic Message Channel) integrata, visualizza in tempo reale le condizioni del traffico, ricalcolando il tragitto per evitare gli ingorghi.
Così non solo si arriva prima senza sbagliare una strada, ma il percorso è decisamente più rilassante.
Per ulteriori informazioni:press@kenwood.it
Nessun commento:
Posta un commento