Pagine

giovedì 15 marzo 2007

"ELEMENTO NON VALIDO: il rischio di pensare"


ENV® | UFFICIO STAMPA: ''ELEMENTO NON VALIDO: il rischio di pensare''

Il brand trasforma il prodotto

''ELEMENTO NON VALIDO'', la moda ha un nuovo punto di vista. Il countdown e' partito, ''ELEMENTO NON VALIDO'' sta per conquistare l'Italia. E non sara' difficile accorgersene. Nell'attuale calma piatta delle offerte del mercato della moda, quest'estate arriva un nuovo marchio, anticonvenzionale.

''ELEMENTO NON VALIDO'', sintetizzato ''ENV'', nasce come provocazione e diventa una vera e propria filosofia che sta alla base dei modelli della collezione. Questo nuovo brand e' un modo di essere e non un prodotto, i capi sono diversi, unici, perche' ''ENV'' non vende t-shirt ma fa comunicazione. A tutti gli effetti.

Lo slogan e' ''il rischio di pensare'': non aver paura di esprimere le proprie opinioni per dare un impulso nuovo al tradizionale modo di vedere le cose.

Ci vuole, solo, ancora un po' di pazienza.

Il mirino c'e'. Presto, molto presto, arriverà tutto il resto.

        per maggiori informazioni: http://www.elementononvalido.com

Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com

Skype: env_ufficiostampa

Tel.: 0432 699675 Fax: 0432 294231

Nessun commento:

Posta un commento