ENV® | UFFICIO STAMPA: ''ELEMENTO NON VALIDO: il rischio di pensare''
Il brand trasforma il prodotto
Il brand trasforma il prodotto
''ELEMENTO NON VALIDO'', la moda ha un nuovo punto di vista. Il countdown e' partito, ''ELEMENTO NON VALIDO'' sta per conquistare l'Italia. E non sara' difficile accorgersene. Nell'attuale calma piatta delle offerte del mercato della moda, quest'estate arriva un nuovo marchio, anticonvenzionale.
''ELEMENTO NON VALIDO'', sintetizzato ''ENV'', nasce come provocazione e diventa una vera e propria filosofia che sta alla base dei modelli della collezione. Questo nuovo brand e' un modo di essere e non un prodotto, i capi sono diversi, unici, perche' ''ENV'' non vende t-shirt ma fa comunicazione. A tutti gli effetti.
Lo slogan e' ''il rischio di pensare'': non aver paura di esprimere le proprie opinioni per dare un impulso nuovo al tradizionale modo di vedere le cose.
Ci vuole, solo, ancora un po' di pazienza.
Il mirino c'e'. Presto, molto presto, arriverà tutto il resto.
per maggiori informazioni: http://www.elementononvalido.com
Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com
Skype: env_ufficiostampa
Tel.: 0432 699675 Fax: 0432 294231
Nessun commento:
Posta un commento