Pagine

giovedì 29 marzo 2007

''ELEMENTO NON VALIDO'' infrange le regole del mercato dell'abbigliamento



ENV® | UFFICIO STAMPA: ''ELEMENTO NON VALIDO'' infrange le regole del mercato dell'abbigliamento: T-shirt identiche distinte solo dal prezzo apposto

ENV, quando il prezzo lo scegli tu. E' questa una delle novita' proposte da ELEMENTO NON VALIDO per il suo imminente esordio sul mercato dell'abbigliamento italiano. E in questo caso non si tratta di uno slogan.

Nel negozio infatti il cliente di ENV avra' la possibilita' di scegliere lui stesso quanto spendere per un determinato prodotto. Ad esempio la stessa t-shirt potra' costare 40, 60 o 80 euro. Stara' esclusivamente al cliente ENV decidere quanto spendere per averla.

E la sua volonta' marchiera', con stile, la sua scelta. La t-shirt infatti riportera' il prezzo d'acquisto. Nella pratica tutti sapranno quanto e' costata quella maglietta. Il prezzo che il cliente ENV ha ritenuto di spendere per acquistare il capo.

Per la prima volta in Italia, e nel mondo, il cliente scegliera' quanto spendere per lo stesso identico prodotto. Non e' un frainteso: e' proprio cosi'.

Era gia' stato detto: ELEMENTO NON VALIDO non vende t-shirt. ENV fa comunicazione. A tutti gli effetti.

Una mossa provocatoria, che e' soltanto la prima del progetto di ENV, ma destinata a interrogare sia chi produce abbigliamento, sia chi vorra' acquistare i capi ENV.

ENV si oppone alle rigide regole del mercato che detta la moda, e ai i suoi costi.

ENV sceglie l'urban style made in Italy, e lo porta nei migliori negozi. Dove non sara' piu' soltanto un fatto d'estetica (piace o non piace) o di prezzo (costa poco o troppo) a far preferire quel capo d'abbigliamento rispetto a un altro. Comprare ENV vorra' dire scegliere di scegliere.

E cosi' il cliente diventa realmente protagonista dell'acquisto.

        per maggiori informazioni: http://www.elementononvalido.com

Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com

Skype: env_ufficiostampa

Tel.: 0432 699675
Fax: 0432 294231

Nessun commento:

Posta un commento