| Felicia - una maremmana in cerca di affetto - 2007/03/18 18:18
Io l'ho vista al bioparco.. e quei occhi mi hanno colpita. Se potessi la prenderei subito... uno sguardo triste dentro un recinto... lo sguardo di un cane che cerca affetto.. ma con tanti cuccioli intorno nessuno la guarda. Non e' piu' una cucciola e in piu' ringhietta agli altri e cerca amore...
Cercava di attirarmi l'attenzione con la zampa appena smettevo di accarezzarla. Quello sguardo di cane che ti dice "io desidero solo un po d'amore". Oggi e' la seconda volta che sono stata da lei ed ha scodinzolato. Già mi vuole bene, anche se ho potuto regalarle solo qualche minuto di carezze e di parole. Se avessi la possibilita' la prenderei ora. Vorrei almeno riuscire a trovarle una casa... almeno quello.
Ecco l'annuncio che trovate qui: http://www.baubau.eu/html/canili/valle%20cuccioli.htm
FELICIA Nuova mascotte femmina Ed ecco a voi la compagnia di Filippo, si chiama Felicia ed è una vera maremmana che è stata tosata quasi a zero per le condizioni drammatiche in cui versava il suo pelo prima di arrivare alla Valle dei Cuccioli. In realtà il suo stato d'animo non è al massimo della felicità, anzi. E' disorientata, confusa, triste dopo aver trascorso diversi anni in un box di un rifugio privato senza MAI fare una passeggiata. Per lei cerchiamo una persona di buon cuore, che abbia voglia di restituirle la gioia perduta. Sia Filippo che lo staff della Valle dei Cuccioli si stanno impegnando per farla ambientare al meglio. Adottala!!!
Un lupo deve nascere libero e vivere libero senza nemmeno avere un nome. I nomi appartengono agli uomini e la foresta ai lupi.
Alex Admin di ForumAnimali.com |
Nessun commento:
Posta un commento