Pagine

venerdì 30 marzo 2007

LE DATE DEI PLAY OFF IN SERIE A1 TIM

30/03/2007

GRANDE COPERTURA TELEVISIVA ASSICURATA DA SKY SPORT
Accedono ai Play Off 2006-2007 le migliori 8 squadre della Regular Season, divise in tabellone con la tradizionale sequenza 1a-8a, 2a-7a, 3a-6a, 4a-5a. I Quarti di finale saranno giocati al meglio delle tre partite, Semifinali e Finale al meglio delle cinque.
Gara 1, gara 3 ed eventuale gara 5 di ogni turno sono sempre giocate in casa del Club meglio classificato in regular season: per questo il tabellone riportato di seguito è solo indicativo, perché l'uscita di una o più teste di serie potrebbe modificare l'ordine delle partite.
Nella programmazione dei Play Off, le date prevedono la maggior parte dei turni divisi in due giornate, con due match al giorno. A scendere in campo per prima nei Quarti sarà sempre la parte bassa del tabellone (2a-7a, 3a-6a). Le vincenti di questi match giocheranno per prime anche la gara di Semifinale.
Nei Quarti di finale, SKY Sport trasmetterà due gare in diretta per ogni turno, più una in differita il lunedì in Gara 1 ed eventuale Gara 3.
Le partite di gara 1 e gara 2 delle Semifinali verranno trasmesse entrambe in diretta, perché giocate in giorni differenti. Gara 3, gara 4 e gara 5 si disputeranno lo stesso giorno.
Le Finali scudetto (dal 10 maggio) saranno trasmesse tutte in diretta.


LEGA PALLAVOLO SERIE A
Responsabile marketing
Yvonne Schlesinger
Tel. 0514195618

Conosci meglio LEGAPALLAVOLO in WHO'S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it



 
Informazioni per la Stampa a cura di: WHO'S WHO IN ITALY SRL
Referente Endrica Vigato, Direttore Comunicazione e Immagine Tel.: 0266503753 whoswhoev@attglobal.net

Nessun commento:

Posta un commento