Pagine

venerdì 16 marzo 2007

Le voci del Piccolo in esclusiva per Push Pull

La casa di produzione Push Pull, ha siglato un prestigioso accordo di collaborazione con La Scuola del Piccolo Teatro di Milano, fondata da Giorgio Strehler e diretta da Luca Ronconi.

Una selezione delle voci dei migliori attori diplomati alla Scuola del Piccolo Teatro collaborerà in esclusiva con Push Pull nella realizzazione di spot e di produzioni audio, per poter offrire alle agenzie e ai clienti voci particolari e diverse.

«La partnership con la Scuola del Piccolo Teatro di Milano è l’ulteriore affermazione di Push Pull nel campo della post produzione audio, nell’ottica di fornire un servizio sempre più competitivo e innovativo, in linea con le richieste e le esigenze dei nostri clienti», dichiara il nuovo direttore clienti di Push Pull Francesco Levizzani, da cui è partita l’idea di coinvolgere la Scuola del Piccolo.

«Vogliamo sviluppare un’azione di scouting proprio attingendo ad una “scuola” importante come quella del Piccolo. In questo senso molti sono stati gli speaker e i conduttori che hanno iniziato o hanno affinato il loro percorso professionale partendo proprio dai nostri studi. Solo per citare alcuni esempi recenti, nell’area della conduzione radiofonica gli ultimi talenti scoperti da PushPull sono Andrea e Michele, la coppia di conduttori che su Radio DeeJay conduce il programma 2 a Zero.»

Nessun commento:

Posta un commento