Il leader nei navigatori satellitari sceglie Europesca per la distribuzione dei propri prodotti sul mercato della nautica
Milano, 2 marzo 2007 - Magellan, azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione auto e outdoor, ha stretto un accordo con Europesca, azienda di distribuzione all’ingrosso che opera da anni nel settore della pesca sportiva e della nautica. In base all’accordo, Europesca distribuirà i prodotti di Magellan sul mercato della nautica in tutta Italia.
L’accordo riguarda in particolare il navigatore CrossoverGPS, che è stato recentemente reso disponibile sul mercato italiano e che è andato ad affiancare la già nota linea eXplorist. Si tratta di uno strumento integrato all-in-one, che combina in un solo dispositivo mappe e funzionalità di navigazione auto, outdoor e marina, con le relative mappe.
“Da oltre cento anni ci muoviamo nel mercato della pesca e della nautica, e abbiamo una chiara visone di quello che ci chiedono i clienti”, ha spiegato Ciro Esposito, Amministratore di Europesca. “CrossoverGPS è un prodotto realmente innovativo per il settore, che ha tutto quello che serve per essere utilizzato in mare, ma che consente una flessibilità di utilizzo senza uguali.”
“Magellan ha da sempre una posizione di leadership nel mercato della nautica, ulteriormente rafforzata dall’introduzione del CrossoverGPS”, ha commentato Hervè Tenaglia, Southern Europe Business Manager di Magellan. “Proprio per approcciare questo mercato in Italia nella maniera più efficace abbiamo scelto di collaborare con Europesca, azienda che sa combinare alla perfezione la tradizione di una grande storia con l’innovazione e le capacità di visione.”
Per maggiori informazioni su Magellan CrossoverGPS o altri prodotti di navigazione Magellan www.magellangps.com.
---
Sandro Buti
Axicom Italia Srl
T: +39 02 7526111
C: +39 335 6424297
F: +39 02 75261130
www.axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento