Pagine

giovedì 29 marzo 2007

Miele Italia: produzione elettrodomestici e macchine ad uso industriale.

29.03.2007 – Appiano San Michele (BZ)

Miele Italia è un'azienda che ha origini tedesche e si dedica alla produzione di elettrodomestici, cucine componibili e macchine industriali.
Nata nel lontano 1899, la società è sempre stata gestita dalle famiglie dei due fondatori, arrivata oggi ormai alla quarta generazione, che hanno saputo gestire le prime scoperte tecnologiche del tempo e l'evoluzione degli elettrodomestici.
Le fabbriche dove avviene la produzione sono situate in Germania e una ha sede anche in Austria; da qui i prodotti Miele vengono esportati verso le filiali dell'azienda sparse in tutto il territorio europeo e in altri Paesi del mondo, tra i quali Stati Uniti, Canada, Australia e Giappone.
Miele Italia ha un proprio sito web – http://www.mieleitalia.it/ – a disposizione dei navigatori e soprattutto di chi è interessato agli articoli di questa azienda che è nota in tutto il mondo per l'altissima qualità, solidità ed efficienza dei propri prodotti. Il sito propone un elenco di prodotti, tra i quali spiccano gli elettrodomestici ad incasso e le cucine componibili; la gamma completa include lavatrici, asciugabiancheria, stiratrici, lavastoviglie, forni e cucine elettriche, cappe aspiranti, macchine per il caffè, frigoriferi e congelatori, forni a microonde, aspirapolvere e macchine industriali.
Ulteriori sezioni del sito si occupano dei servizi che Miele Italia fornisce, come l'assistenza tecnica e i libretti di istruzione, delle news e degli eventi legati all'azienda (campagna pubblicitarie, comunicati stampa, ecc...) e infine dell'e-shop, disponibile per permettere al cliente di poter acquistare qualsiasi prodotto direttamente online.

Nessun commento:

Posta un commento