Con l'ultima sessione, svolta ieri al Centro Congressi Stelline, è terminato il ciclo di incontri tematici organizzati dall'assessorato al territorio della Provincia di Milano e articolati in tre appuntamenti tra novembre 2006 e marzo 2007.
Gli attori presenti sul territorio, l'università, gli esperti, i progettisti, gli imprenditori, i sindacati, le associazioni culturali e ambientaliste hanno potuto confrontarsi con l'Ente territoriale ed esprimere il proprio contributo nel segno di un percorso partecipato teso ad arricchire il lavoro di definizione dei contenuti del Piano territoriale.
Ora la Provincia produrrà una sintesi di tutto questo lavoro che sarà presentata nel corso del Forum plenario di chiusura del percorso di adeguamento del Piano in programma il prossimo 4 maggio.
"E' stata un'esperienza molto importante e sicuramente proficua – afferma Pietro Mezzi, assessore provinciale milanese al territorio e parchi – lo scambio di opinioni e informazioni, il lavorare insieme tra ente pubblico e portatori di interessi ha prodotto un risultato concreto e posto le basi per un percorso che darà frutti anche in futuro".
per maggiori informazioni: Pietro Mezzi, Assessore alla politica del territorio e parchi, Agenda 21, mobilità ciclabile, diritti degli animali
viale Piceno 60 - 20129 Milano
cell. 335.1377631
Rapporti con la stampa
Pierluigi Mutti, tel. 02.77405112 cell. 335.1427958
e-mail: p.mutti@provincia.milano.it
Segreteria organizzativa
Milano Metropoli, tel. 02.24126540, ptcp@milanomet.it
Nessun commento:
Posta un commento