Pagine

domenica 25 marzo 2007

Sorrento - Microdevice - 150 hotel riuniti

Seminario formativo c/o Microdevice - 27.03.2007 PDF Stampa E-mail

Image150 Alberghi riuniti alla Convention organizzata da MICRODEVICE per la presentazione dei nuovi sistemi di automazione a intelligenza distribuita.

MICRODEVICE - Building automation www.microdevice.com è un'azienda leader nel settore della domotica. Uno dei maggiori riferimenti italiani per quanto riguarda i sistemi di supervisione, controllo e gestione di hotel , uffici, case di cura e, recentemente, anche per la casa.

Seminario Formativo di Mind Consulting c/o Convention Microdevice
"Il Futuro: le nuove opportunità per le imprese Italiane"

Sorrento 27 Marzo 2007 Hilton Convention Palace
28 Marzo 2007 Hotel Gardenia


Lo sviluppo delle imprese di qualsiasi settore e dimensione oggi passa attraverso l'innovazione e la creazione di "valore aggiunto".

Per espandersi nei mercati esteri e strappare fette di mercato alla concorrenza dei Paesi emergenti è necessario puntare su proposte sofisticate che abbiano però anche un valore aggiunto, quel "qualcosa in più" a soddisfacimento dei desideri emozionali del consumatore.

Stiamo parlando dei capitali intangibili. Fattori predominanti nella scelta finale di acquisto e in grado di consentire ad un'azienda di posizionarsi in una nicchia propria fuori dagli schemi e dalle imitazioni.

I capitali intangibili possono essere prodotti solo dalle persone dell'azienda.
ll capitale umano, un tempo non contemplato dal marketing e dal business è divenuto oggi il fattore chiave che può fare la differenza tra il successo e il fallimento di un' impresa.

Inserire nuovi talenti, coinvolgere i collaboratori negli obiettivi aziendali, condividere le opportunità e avere un mangement in grado di gestire la qualità e la valorizzazione delle persone è il nuovo must per affrontare la competizione globale.

Relatori d' eccezione Mind Consulting:

- Vincenzo Capuana - Direttore Quality Service
- Pasquale Tardino - Direttore Tecnico

Per informazioni:

Ufficio Stampa Mind Consulting Italia


Nessun commento:

Posta un commento