Valentino Bravi potenzia la squadra
Milano, 14 marzo 2007 – Valentino Bravi, Amministratore Delegato di T-Systems in Italia, valorizza la propria squadra costituendo un nuovo Executive Board, composto da CEO, COO e CFO, che ha l'obiettivo di supportare la strategia di crescita dell'azienda e di rispondere in maniera efficace alle esigenze dei propri clienti.
All'interno del nuovo comitato direttivo il CEO Valentino Bravi è affiancato dal Chief Operating Officer (COO), Fausto Plebani che ricopre anche la carica di Executive Board Supervisor e dal Chief Financial Officer (CFO), Alexander Hauser.
Fausto Plebani, laureato in ingegneria, vanta una significativa espe-rienza nel mercato dell'Information Technology nel quale ha ricoperto ruoli manageriali di primo piano. E' stato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Siemens Telecomunicazioni e dopo la fusione con Italtel, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e di Presidente della società. In seguito, ha assunto l'incarico di Presidente e Ammi-nistratore Delegato di Siemens Information and Communication Ne-tworks. All'interno di T-Systems Italia Plebani ricopre la carica di Chief Operating Officer.
Alexander Hauser, laureato in Scienze dell'Amministrazione ha lavo-rato presso l'ONU in Cile e presso l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO). E' entrato in Deutsche Telekom nel 1998 per occuparsi di strategia internazionale all'interno dell'Headquarter del Gruppo. In seguito è passato in T-Systems come Direttore del Servi-ce Center Auditing e poi come Direttore dello Staff dell'Amministratore Delegato, occupandosi del Coordinamento con il Board di Deutsche Telekom e della Corporate Governance.
"Abbiamo consolidato la squadra di management – ha dichiarato Va-lentino Bravi, Amministratore Delegato di T-Systems Italia – attraver-so l'Executive Board e una prima linea ancora più forte e focalizzata che contribuirà al raggiungimento degli sfidanti obiettivi di business che ci siamo prefissati per diventare uno dei principali ICT player pre-senti sul mercato".
T-Systems
T-Systems eroga servizi ad alta qualità che integrano le tecnologie dell'Information Technology e Telecomunicazioni. La grande esperienza che la società vanta in entrambi i settori rende la divisione di Deutsche Telekom dedicata ai Business Customer un partner privilegiato delle aziende multinazionali, delle piccole e medie imprese e delle istituzioni pubbliche. Più di 160.000 clienti operativi in tutti i settori nel mondo traggono profitto dalla comprovata capacità di T-Systems di erogare soluzioni ICT integrate da un'unica fonte. T-Systems è l'unica società in grado di fornire un portafoglio ICT completo e di integrare le tecnologie dell'ICT per produrre nuove soluzioni. Nel 2006, con 56.000 dipendenti in oltre 20 paesi, la società ha espresso un fatturato pari a € 12,6 miliardi di euro.
Per ulteriori informazioni: www.t-systems.com
T-Systems in Italia
T-Systems, oggi attiva in Italia con oltre 700 dipendenti nelle sedi di Assago (MI), Milano, Mestre (VE), Mirandola (MO), Napoli, Roma e Vicenza, ha espresso nel nostro Paese nel 2005 un fatturato di 196,1 milioni di Euro, 176,7 dei quali generati da T-Systems Italia e 19,4 da T-Systems Spring Italia.
T-Systems è uno dei maggiori Outsourcer Globali presenti sul mercato italiano, in grado oggi di gestire una potenza di calcolo di 26.000 MIPS, una capacità di storage di 270 TB e un totale di 3.000 server, 13.000 client e 50.000 utenti SAP.
Capace di coniugare standard tecnologici all'avanguardia grazie ad una profonda conoscen-za dei processi di business nei diversi settori di mercato, T-Systems mette a disposizione dei propri Clienti capacità uniche nel campo dello "strategic sourcing" unite ad innovativi modelli di misurazione dei Service Level Agreement.
per maggiori informazioni: Contatti T-Systems:
T-Systems Italia
Media Relations
Paola Pavero
Tel: +39 02 8924-8255 E-Mail: paola.pavero@t-systems.it
T-Systems
Media Relations
Tel: +49 (0) 69 665 31-126 Fax: +49 (0) 69 665 31-139
E-mail: presse@t-systems.com
Nessun commento:
Posta un commento