
ANLAIDS ONLUS (Associazione Nazionale per la lotta contro l'AIDS ) presieduta dal Prof.Ferdinando AIUTI promuove per i giorni 6-7-8 aprile 2007 la raccolta fondi attraverso la vendita di stupendi BONSAI AIDD-AIDS 2007 da destinare alla ricerca della cura e dell'assistenza dei malati di AIDS su territorio nazionale.
L'importante iniziativa di solidarietà è stata resa possibile grazie alla notevole sensibilità e all'impegno di una Donna appartenente al Movimento provinciale per la Pace: Linda Iannone, che a Caserta rappresenterà l'Associazione ANLAIDS ONLUS nel giorno di Pasqua, domenica 8 aprile e sarà presente in Largo S. Sebastiano insieme alla cantautrice e testimonial del movimento per la Pace Agnese Ginocchio e ai volontari di altre associazioni operanti su Caserta come Rosa Arbolino e Angela Calabretti, per raccogliere i fondi attraverso l'acquisto di un Bonsai. La Iannone, già impegnata con 'Save The Children', ancora una volta ha dimostrato la sua sensibilità organizzando questa iniziativa di Pace e di solidarietà per la tutela dei diritti di ogni ammalato di AIDS. La manifestazione gode del Patrocinio del Comune di Caserta nella figura del Sindaco Ing. Nicodemo Petteruti, molto sensibile alle problematiche dell'aids. Hanno inoltre aderito: gli assessori al Comune di Caserta Adriana D'Amico, Ferdinando Piscitelli, Arturo Gigliofiorito, Gianfranco Fierro, Giuseppe Ceceri, Enzo Battarra, Antonio Ciontoli; il Presidente dell' Ordine dei medici di Caserta Dott. Franco Mascia; l' Ordine dei cavalieri S. Uberto di Lorena e del Barrois con il Principe Gran Maestro Duca Picazio ed il Dott. Vincenzo Selva, commendatore e grande Ospedaliere dell' Ordine, impegnato tra l'altro presso il reparto di malattie infettive dell' ospedale di Caserta alla cura dei pazienti ammalati di aids. Invitiamo tutti a fare un gesto d'amore, di solidarietà e di Pace nel giorno di Pasqua per tante persone meno fortunate. Aiutateci ad aiutare!
Nessun commento:
Posta un commento