Pagine

mercoledì 4 aprile 2007

Bologna - PMI le nuove strategie per aumentare il fatturato





SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DA MIND CONSULTING

formazione aziendale"Come aumentare il fatturato del 30% in un anno"

Bologna - 20 Aprile 2007 ore 15:00 Sede Mind Consulting Italia

Nel seminario vengono analizzati i passi necessari per far crescere in maniera significativa il fatturato di un'azienda preservando margini elevati. Le fonti delle analisi fanno riferimento a reali case-histories di aziende clienti Mind.

Tra gli argomenti trattati con il supporto di dati oggettivi:

  • La situazione di mercato attuale e le tendenze evolutive a breve termine previste dai massimi esperti mondiali di business;
  • L'incidenza direttamente proporzionale che ha sullo sviluppo dei numeri un ambiente lavorativo positivo e la motivazione dei collaboratori;
  • L'influenza dell’organizzazione sull'intera produttività dell'azienda.

Nell'incontro gli imprenditori hanno la possibilità di interagire e di confrontarsi direttamente sulle principali difficoltà riscontrate nell'affrontare i rapidi mutamenti imposti dalla globalizzazione che corrispondono spesso alla progressiva erosione delle marginalità in un iniquo rapporto aumento costi/riduzione prezzi.


Relatore d'eccezione: Fabrizio Cotza - Direttore Tecnico Emilia Romagna

Coordinamento: Costanza Diodato


Ufficio Stampa Mind Consulting Italia


Nessun commento:

Posta un commento