Internet: Nuovo strumento di business per gli agenti immobiliari
Il 23 Maggio 2007 prenderà il via a Bologna l’ImmObilmente Meeting Tour 2007, una serie di incontri gratuiti itineranti unici nel settore immobiliare italiano.
L’ImmObilmente Meeting Tour 2007, che affronterà gli argomenti legati ad Internet come nuovo strumento di business per gli agenti immobiliari, è un’occasione di crescita professionale, un momento di formazione e informazione per gli operatori del settore durante il quale verranno forniti tutti gli strumenti necessari a comprendere e utilizzare al meglio la Rete e tutte le opportunità da essa offerte.
ImmObilmente Meeting Tour 2007 è un evento dalla formula originale, unico nel suo genere e in grado di mettere a confronto gli operatori del settore con le reali esigenze di chi cerca casa.
In un momento in cui gli italiani che cercano casa su Internet hanno raggiunto il milione e mezzo al mese e le ricerche riguardanti il settore immobiliare su Google hanno subito un’impennata del 65%, il Web deve per forza essere considerato un canale privilegiato da tutti gli operatori del mercato immobiliare.
Attraverso gli interventi di esperti del settore verranno individuati vantaggi e opportunità per tutti gli operatori immobiliari che intendono raggiungere la soddisfazione dei clienti e la crescita del volume d’affari della propria attività contando su un mercato indubbiamente più maturo e su un acquirente che dimostra una sempre maggiore dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.
E’ arrivato il tempo, anche per gli operatori immobiliari, di confrontarsi con le nuove tecnologie e di rendersi finalmente in grado di supportare in maniera concreta il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi.
Internet: Nuovo strumento di business per gli agenti immobiliari
Bologna
Mercoledì 23 Maggio 2007
ore 14.30 - 16.30
c/o Hotel Ramada EncoreVia Ferrarese, 164
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione, obbligatoria, può essere effettuata sul sito www.immobilmente.com/meeting
Nessun commento:
Posta un commento