Pagine

giovedì 26 aprile 2007

Suppli Corporation stringe un accordo strategico con Goldman Sachs

iSuppli Corp., leader mondiale nei servizi di consulenza e ricerca sulla catena dei valori per il mercato tecnologico, è lieta di annunciare di avere stretto un accordo di marketing e investimento con Hudson Street Services di Goldman, Sachs & Co.'s, una piattaforma che dà ai clienti l'accesso a fornitori di servizi e strumenti esclusivi.
    Hudson Street offrirà ai suoi clienti una piattaforma di servizi che comprende molti dei resoconti e dei database di ricerca di iSuppli. I clienti di Goldman Sachs in cerca di informazioni indipendenti su questioni legate alla catena dei valori per il mercato tecnologico avranno la possibilità di
accedere alle analisi e ai dati di iSuppli, che rappresentano un punto di riferimento per il settore.
    "Dalla creazione di iSuppli, nel 1999, l'obiettivo della società è stato quello di migliorare la catena dei valori per il mercato tecnologico tramite i servizi di ricerca e consulenza di mercato più avanzati rivolti a tutte le realtà del settore, dai fornitori di contenuti ai fornitori di materiali, ai venditori di tecnologie abilitanti ai produttori di materiali originali
dell'elettronica di consumo," ha affermato Derek Lidow, presidente e amministratore delegato di iSuppli. "Ora stiamo ampliando il nostro raggio d'azione in modo da servire un'altra importante realtà del settore: la comunità finanziaria."
    "iSuppli rappresenta il punto di riferimento nel settore della consulenza e ricerca di mercato, e i nostri metodi si rifanno ai più alti principi di qualità, coerenza, obiettività e indipendenza," ha affermato Lloyd Kaplan, consigliere delegato per le attività operative di iSuppli. "Siamo orgogliosi che un'organizzazione prestigiosa come Goldman Sachs abbia scelto iSuppli come fornitore di ricerca esterna e indipendente sulla catena di valore per i settori tecnologico, dei media e della comunicazione."
    Il servizio Hudson Street è concepito per dare ai suoi clienti accesso diretto a una serie di servizi e strumenti esclusivi di aziende esterne che possano essere integrati nel processo di gestione degli investimenti.
    "I nostri clienti vogliono poter contare su strumenti e servizi specialistici primari mentre consolidano le proprie capacità di ricerca interne. iSuppli si è affermata tra le più influenti società che si occupano di tecnologia ed è ora lieta di mettere questa ricerca di mercato al servizio della  clientela," ha affermato Michael Sanders, amministratore delegato di Goldman, Sachs & Co. Direttore di Hudson Street. "I nostri clienti che si affidano a iSuppli otterranno la consulenza di mercato di punta del settore per quanto riguarda schermi e monitor, semiconduttori, catena di valore dell'elettronica a contenuti digitali."
    La partecipazione di minoranza di Goldman Sachs consentirà a iSuppli di continuare a sviluppare servizi innovativi per i clienti sia attuali che nuovi.

    Cenni su iSuppli Corporation
    iSuppli Corporation è il leader mondiale nei servizi di consulenza e ricerca per tutti i segmenti della catena dei valori del mercato tecnologico. I suoi servizi si rivolgono a chi opera nei settori di tecnologia, media e comunicazione compresi fornitori di contenuti, operatori, fornitori di componenti, progettisti di sistemi, produttori di materiali originali, terzisti e rivenditori. L'azienda offre informazioni essenziali sui fattori che determinano le condizioni di catena dei valori, quote e dinamiche di mercato, tecnologie, scorte e migliori pratiche. I servizi resi da iSuppli vanno dalla ricerca sulla componentistica elettronica alle previsioni di mercato su singoli dispositivi, dall'analisi di tipo teardown all'elettronica di consumo, e dalla ricerca nel settore degli schermi/monitor e dei sistemi ai contenuti e servizi multimediali. Per maggiori informazioni, vedere www.isuppli.com.

    Copyright 2000-2007 iSuppli Corporation. Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Brevetti in corso di registrazione. Tutte le informazioni e le proprietà intellettuali contenute in questo documento restano di esclusiva proprietà di iSuppli Corporation.

    Sito Web: http://www.isuppli.com

        per maggiori informazioni: Jonathan Cassell, direttore e responsabile editoriale, Pubbliche Relazioni iSuppli Corporation, tel. +1-408-654-1714, cell. +1-408-921-3754

Nessun commento:

Posta un commento