Pagine

mercoledì 30 maggio 2007

CorrieredelWeb.it: redattori virtuali, pubblicate via email!

Gentili Colleghi,

visto il perdurare dei problemi di pubblicazione sul CorrieredelWeb.it , non dipendenti dalla nosra volontà e che l'assistenza di Blogger sta cercando di risolvere (ma il nostro è un blog davvero "pieno" di informazioni, pubblicate, immagazzinate e sempre reperibili...), per evitare frustranti perdite di tempo, vi suggeriamo vivamente di pubblicare via email.


Solo
i redattori accreditati al CorrieredelWeb.it possono inviare i loro comunicati stampa anche con l'invio di un'e-mail!


Mettete nell'oggetto il titolo senza parole accentate, (evitare anche apostrofo tondo e virgolette tonde o simboli particolari; nel dubbio copiare il testo word sul blocco-notes e poi ricopiare prima di incollarlo nella casella dell'oggetto) e il testo con i propri riferimenti nel corpo dell'e-mail.

Evitate però eventuali loghi o immagini che spesso non vengono visualizzati con l'invio per posta elettronica. Ma per chi deve inviare solo del testo, via e-mail farà prestissimo!!!!

Se avete loghi o immagini potete sempre entrare nel corrieredelweb.it e modificare il vostro post: è più semplice pubblicare una modifica che un post nuovo..

Dove inviare le notizie?
Ognuno avrà una sua propria casella di ricezione distintiva!
Come?

Basta cliccare su "entra" (nell'angolo in alto a destra di www.corrieredelweb.it) e quindi andare su "Impostazioni" : comparirà l'indirizzo Mail-to-Blogger da completare: "tuauser".[inserisci di nuovo tua user]@blogger.com

Dare il visto sul quadratino di "pubblica" (altrimenti viene salvata una bozza).

Infine cliccare sul tasto arancione "salva impostazioni".


Per altre istruzioni, proposte di sinergie o collaborazioni, restiamo a
disposizione.


Redazione di www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento