Pagine

martedì 29 maggio 2007

DDM ADVERTISING PROSEGUE LA COMUNICAZIONE PER IL MARMOMACC 2007

DDM ADVERTISING PROSEGUE LA COMUNICAZIONE PER IL MARMOMACC 2007

La creatività di DDM per la campagna dedicata agli eventi

Dopo l'innovativa campagna pubblicitaria ideata per il Marmomacc 2007, DDM Advertising, agenzia di pubblicità con sedi a Milano e Verona, propone la campagna dedicata agli eventi inseriti nel programma della 42^ edizione della fiera internazionale della pietra, del design e della tecnologia.

Lo staff DDM, composto da Danilo Di Michele, dal direttore creativo Arch. Giorgio Canale e dall'art director Luca Zambotto, ha deciso di puntare sull'immediatezza del colore: le sei diverse cromie scelte per rappresentare le sei aree tematiche di "Marmomacc Architecture and Design" (questo il nome della sezione eventi) garantiscono una chiara mappatura degli eventi collaterali alla fiera.

Se la parte superiore della pagina è dominata dal bianco del close-up della campagna istituzionale, la parte inferiore gioca sul vivo contrasto dei colori, che rendono la lettura facile ed immediata. Premio internazionale architetture di pietra, Marmomacc incontra il design, Marmo donna, Nuova architettura di pietra in Spagna, Puglia paesaggio di pietre, Best communicator award: queste le sei aree dedicate agli eventi, interpretate da DDM grazie a piccoli quadratini colorati.

Completa il progetto di comunicazione l'invito alla conferenza stampa del Marmomacc (La Triennale di Milano, martedì 29 maggio 2007 ore 18.30): una grafica lineare ed immediata che sa bilanciare perfettamente i tratti stilistici delle due campagne e del materiale below the line.



Dott.ssa Elisabetta Dalto
Responsabile Ufficio Stampa


Dott.ssa Sara Pittarello
Ass. Ufficio stampa
press@ddmadvertising.com



DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com

MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

Nessun commento:

Posta un commento