A ECORADIO: RICORDANDO PEPPINO IMPASTATO E RADIO AUT
Mercoledì 9 Maggio, in occasione del 29° anniversario dalla morte di Peppino Impastato, la programmazione di Ecoradio sarà dedicata completamente al ricordo del fondatore di Radio Aut e all'emittente zittita dalla mafia nel 1978.
Lo speciale andrà in onda da Roma e Cinisi (Pa), dove contemporaneamente si svolgerà la giornata conclusiva del Forum Sociale Antimafia.
Un evento che Ecoradio seguirà con una postazione mobile, che ospiterà, tra gli altri, Giovanni Impastato, vicepresidente del centro siciliano di documentazione dedicato al fratello Peppino, e Salvo Vitale, del gruppo redazionale di Radio Aut.
Negli studi romani di Ecoradio si alterneranno ospiti tra cui il senatore Giovanni Russo Spena, curatore della prefazione del testo “Peppino Impastato, anatomia di un depistaggio”, Claudio Fava, europarlamentare e co-sceneggiatore del film “I cento passi”, Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di Libera, e Antonio Maruccia, magistrato consulente della commissione parla! mentare antimafia.
Vai a Ecoradio.it <http://www.ecoradio.it/snews.php?id=7855>
Ecoradio in Fm a Roma sugli 88.300, in Calabria sui 104.900 e a Sulmona sui 106.700
Ecoradio sul satellite con qualunque decoder digitale, satellite Hotbird 3, Frequenza 12149, Polarizzazione Verticale, Symbol Rate 27.500, Fec: ¾Ecoradio sul web in streaming live su www.ecoradio.it
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento