Nasce "Antisanti", il blog della comunicazione non canonica
Debutta on line in questi giorni www.antisanti.com <http://www.antisanti.com/> , nuovo blog italiano dedicato alla comunicazione non canonica, o meglio, come dicono gli autori, "alla non-canonicità nella comunicazione".
I creatori sono 3 giovani professionisti del settore – il più anziano ha 30 anni – che hanno già cominciato a raccogliere gli spunti più interessanti ed "eretici" del panorama nazionale ed internazionale. Per glorificare gli spunti più virtuosi ma anche per fustigare l'empio e frequente vilipendio della Creatività.
Nello specifico, il blog si occupa di pubblicità e relazioni pubbliche, senza trascurare temi legati al design ed al marketing di prodotto. Per completare l'anti-Pantheon, oltre ai creatori, saranno coinvolti, come autori occasionali, quei giornalisti ed esperti del settore che saranno disposti a condividere l'approccio sulfureo e cutting edge del progetto.
I primi post sono già on line. Per chi ne vuole sapere di più, info@antisanti.com <mailto:info@antisanti.com> .
"È esperienza di ogni giorno: si richiede la santità agli altri, per tenere tranquilla la coscienza nel momento in cui ci si accorge che non sono santi. Ma nel momento in cui ci si accorge che lo sono, li si consacra. La consacrazione li discrimina, li cataloga: li rende innocui, e anche un po' ridicoli e ufficiali". (Pier Paolo Pasolini)
O dunque forte, vittoriosa e trionfatrice mascella di un asino morto, o diva, graziosa e santa mascella d'un polledro defunto, or che deve essere della santità, grazia e divinità, fortezza, vittoria e trionfo dell'asino tutto, intiero e vivente.... se di quest'osso e sacrosanta reliquia la gloria ed exaltazion è tanta? Pregate, pregate Dio, o carissimi, se non siete ancora asini, che vi faccia divenir asini. (Giordano Bruno)
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento