FINO AL 17 GIUGNO PRESSO IL NEGOZIO LINEARIA DI ROMA
LO SCORAGGIANTE MURO DI BLUE AND JOY
Terminata ieri sera la performance live degli artisti Fabio La Fauci e Daniele Sigalot, in arte "Blue and Joy".
Lo "scoraggiante muro" dei due pupazzi ironici e bizzarri, sabato 19 e domenica 20, è stato ammirato da centinaia di curiosi e amanti dell'arte muraria. Il muro, collocato all'interno del negozio, potrà essere visitato tutti i giorni, dalle 10 alle 20 e sul posto sarà inoltre possibile trovare la collezione di merchandising ( borse, magliette, posters...) ed acquistare i libri di Blue and Joy tutti editi dalla Really Mean Corporation. I Fans di Blue and Joy troveranno in omaggio divertenti bolle di sapone e simpatici adesivi brandizzati dai loro beniamini.
La decorazione del negozio Linearia di Roma fa parte di un più ampio progetto, che ha già visto impegnati Blue and Joy nei negozi Linearia di Milano e proseguirà prossimamente anche a Torino.
Blue and joy, "Factory Cult" del momento, con i loro libri, la collezione Moda appena lanciata sul mercato e gli interventi artistici, si stanno ritagliando un precisa fisionomia nel panorama artistico contemporaneo.
Visitate l'interessante exploit della coppia, il Dieselwall alle colonne di San Lorenzo a Milano, anche sul sito:http://www.blueandjoy.com/blog/?p=386
per info: press@blueandjoy.com
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento