Solgenia parteciperà alla MICROSOFT BUSINESS INTELLIGENCE CONFERENCE 2007: la prima conferenza mondiale sulla Business Intelligence che si terrà dal 9 all'11 Maggio presso il Washington State Convention & Trade Center a Seattle, Washington.
La Conferenza, dedicata a clienti e partner di Microsoft, offrirà una panoramica sull'offerta mondiale di soluzioni di Business Intelligence basate su piattaforma Microsoft, supportata dalla presentazione di casi di successo e da approfondimenti tecnici sulle soluzioni e le tecnologie più diffuse per la BI.
In questa sede, Solgenia presenterà Solgenia Analysis suite, la propria soluzione per l'analisi dei dati e il reporting basata su tecnologia Microsoft, ed in particolare il modulo Solgenia Analysis GeoMap: un add-in disponibile per le soluzioni di analisi Solgenia e ProClarity.
Solgenia Analysis GeoMap è un valido strumento di supporto al geomarketing che consente la visualizzazione e l'analisi geografica e spaziale dei dati integrando i dati di business e demografici con mappe dettagliate.
Solgenia Analysis GeoMap consente di visualizzare i dati contenuti in una struttura multidimensionale (cubo OLAP) su mappe interattive, utilizzando colori e grafici per migliorare la leggibilità di risultati, trend e scostamenti con la possibilità aggiuntiva di navigare i dati e personalizzare il layout dei grafici integrandosi anche con tutte le funzionalità di Microsoft MapPoint.
L'evento sarà caratterizzato dall'intervento di illustri ospiti quali Steve Ballmer, CEO di Microsoft, Jeff Raikes, Presidente della Microsoft Business Division e Ted Kummert, Corporate Vice President of Data and Storage Platforms Division, che affiancheranno esperti ed analisti nella presentazione delle tendenze del mercato, delle best practice e delle innovazioni riguardanti piattaforma e infrastruttura.
"La conferma di Microsoft per la nostra partecipazione a questa prima conferenza mondiale valorizza le competenze e l'esperienza acquisita da Solgenia nello sviluppo e nella implementazione di soluzioni di business intelligence basate sulla tecnologia SQL Server e che ci era già stata riconosciuta con la partnership al livello GOLD al Microsoft partner program", dichiara Ermanno Bonifazi, Ceo & Chairman di Solgenia.
"La conferenza permette a Solgenia di ampliare la propria visibilità sul mercato americano e di presentare ad una vasta e qualificata platea la propria offerta di soluzioni per l'analisi dei dati ed in particolare la propria unicità a livello mondiale per la soluzione di Geomap, verso cui Microsoft stessa ha mostrato grande interesse".
"I brillanti risultati che Solgenia USA Inc. sta conseguendo in questo periodo di inizio attività – continua Bonifazi - dimostrano la ricettività del mercato statunitense per la nostra offerta di soluzioni che riescono a coniugare l'innovazione tecnologica e la ricchezza di funzionalità con la semplicità di utilizzo, la rapidità di implementazione e la capacità di offrire benefici immediati".
per maggiori informazioni: Dott.ssa Federica Vignoli
Marketing Supervisor Solgenia Spa
Tel. +39 0743 221820.205
fvignoli@solgenia.com
Nessun commento:
Posta un commento