Innovazione e avanguardia le due caratteristiche che hanno determinato la vittoria
di VMware Lab Manager
Milano, 3 maggio 2007 - VMware, Inc., azienda leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi x86, annuncia che VMware Lab Manager ha vinto il ‘2007 Jolt Product Excellence Award’ nella categoria Utilities. I premi, assegnati dalla rivista Dr. Dobb’s Journal, riconoscono i prodotti più innovativi, all’avanguardia e di tendenza per gli sviluppatori.
“Quest’anno è stato particolarmente interessante per la giuria per via dell’elevato numero di validi concorrenti in ciascuna categoria”, ha commentato Rosalyn Lum, director Jolt Awards. “I vincitori confermano che l’innovazione è ancora viva: è particolarmente interessante vedere i leader che guidano e, al tempo stesso, i nuovi arrivati che modificano il modo di lavorare degli sviluppatori attraverso prodotti che riflettono le evoluzioni nel mercato dello sviluppo software”.
VMware Lab Manager automatizza setup, cattura, storage e condivisione di configurazioni software multi-macchina rendendole disponibili on demand a gruppi di sviluppatori o di test locali o remoti attraverso il portale self-service. Il prodotto offre inoltre una funzionalità unica per la gestione delle librerie di immagini delta-tree che permette di mantenere estese librerie di immagini pur eliminando la ridondanza dei dati e riducendo lo spazio su disco necessario rispetto ad altri sistemi di lab management, oltre a offrire l’integrazione con sistemi di produzione. Ne risulta un sistema che aiuta i team di sviluppo applicativo a massimizzare l’utilizzo degli asset di test e sviluppo, accelerare i cicli di sviluppo software e aumentare la qualità dei sistemi software realizzati.
“VMware Lab Manager chiude il gap tra team di operatività IT e di sviluppo applicativo per mantenere efficienza e qualità ai massimi livelli nell’intero ciclo di vita del software”, ha aggiunto Dan Chu, vice president emergine products and markets in VMware. “Aggiudicarsi questo riconoscimento conferma la capacità di VMware Lab Manager di automatizzare e semplificare il processo per i nostri clienti affinché possano portare applicazioni business-critical in produzione più rapidamente”.
Ulteriori informazioni sul premio sono disponibili all’indirizzo www.joltawards.com
VMware
VMware, azienda EMC (NYSE: EMC), è leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi. Le più importanti aziende del mondo utilizzano le soluzioni VMware per semplificare la loro infrastruttura, trarre massimo vantaggio dagli investimenti IT effettuati e soddisfare ancora più rapidamente le esigenze aziendali in continua evoluzione. VMware ha sede a Palo Alto, California. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vmware.com.
VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. Tutti i nomi di altri prodotti e aziende citati potrebbero essere marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.
Contatti stampa
Francesca Bajlo
VMware
Tel.: +39 02 6203 2091
Email: fbajlo@vmware.com
Chiara Possenti
AxiCom Italia
Tel.: +39 02 7526111
Email: chiara.possenti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento