Pagine

giovedì 28 giugno 2007

29 giugno: Rittal sponsor del Primo Congresso delle Professioni Tecniche

Sala Conferenze Fiera di Forlì


L’azienda parteciperà in qualità di sponsor e sarà presente con uno spazio espositivo


Vignate, 28 giugno 2007 – Rittal, azienda leader nel settore dell’automazione industriale e dell’information technology parteciperà al "Primo Congresso delle Professioni Tecniche" che si svolgerà il giorno 29 Giugno 2007 presso la Sala Conferenze della Fiera di Forlì. L’azienda, oltre ad essere presente in qualità di sponsor, esporrà una lavorazione speciale di un armadio CS per esterno e un terminale interattivo.

La manifestazione, promossa ed organizzata dagli Ordini Professionali delle città di Forlì e Cesena (Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti Industriali), si aprirà alle ore 10 con il saluto del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena e con i Sindaci delle due cittadine.
Seguirà il dibattito sui Progetti di legge sulla Riforma delle Professioni “Disciplina delle Professioni Intellettuali” e sullo stato di attuazione delle relative normative.
Nel primo pomeriggio, con l’apporto dei Dirigenti dei Comuni della Provincia di Forlì-Cesena, verranno affrontati importanti temi relativi alle Libere Professioni, in particolare in relazione a Sicurezza nei Cantieri, Regolamenti (nuovi RUE) e Piani Particolareggiati, Norme attuative e rapporti con gli Uffici Tecnici Comunali e loro informatizzazione.

Alle ore 15.15 si aprirà il dibattito sulla definizione di un Manifesto del Congresso e l’istituzione del Tavolo delle Professioni Tecniche della Provincia di Forlì-Cesena ed infine, alle ore 17.30, si chiuderà la manifestazione con l’approvazione del Manifesto del Tavolo delle Professioni Tecniche della Provincia di Forlì-Cesena



Per avere ulteriori informazioni e per aderire all’evento: mkg@rittal.it


***

Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.


Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it

Nessun commento:

Posta un commento