Pagine

martedì 26 giugno 2007

Beat Wittmann lascia Clariden Leu

 ZURIGO, La Svizzera --     Beat Wittmann, CEO Investment Products e Membro del CdA, lascia Clariden Leu. La conduzione ad interim della divisione Investment Products viene affidata a Martin Klaus, un esperto dirigente di comprovata capacità in questo settore. Dal 1 gennaio 2007 egli è alla guida del  settore Business Development della divisione Investment Products.

    È un profondo conoscitore della strategia e della vasta gamma di  prodotti della divisione e si fa garante della continuità. In passato,  Martin Klaus è stato responsabile per 14 anni del settore Trading,  Fondi d'investimento, Prodotti strutturati, Finanziamenti e Asset &  Liability Management presso la Banca Leu.

    Clariden Leu lascia dunque immutato il modello operativo basato sui due pilastri che si integrano tra loro, Private Banking e Investment Products.

    Clariden Leu AG è nata il 26 gennaio 2007 dalla fusione delle quattro banche private del Credit Suisse - Clariden, Bank Leu, Bank Hofmann, BGP Banca di Gestione Patrimoniale - nonché della Credit Suisse Fides, società specializzata nella negoziazione di titoli. È una banca privata leader con un'ampia offerta di servizi di consulenza e prodotti di alto profilo qualitativo. Con oltre 20 sedi in tutto il mondo, Clariden Leu assiste clienti facoltosi con elevate esigenze di wealth management e prodotti, gestori patrimoniali esterni e clienti wholesale. Sulla base del volume di patrimoni gestiti - circa CHF 124 mia. - Clariden Leu figura tra i  principali gestori patrimoniali della Svizzera.

    ots Originaltext: Clariden Leu

    Internet: www.presseportal.ch


    Kontakt:

    Thomas Ackermann
    Head Marketing & Communications
    Clariden Leu
    Tel: +41-58-205-34-44
    E-Mail: thomas.ackermann@claridenleu.com

    Dagmar Gall
    Head Communications
    Clariden Leu
    Tel: +41-58-205-37-10
    E-Mail: dagmar.gall@claridenleu.com

Nessun commento:

Posta un commento