La compatibilità con file AVI e l'ampio display dell'E-beat 257 permettono di guardare ovunque video e film preferiti.
2GB e 4GB per ore e ore di musica ininterrotta!
Milano, 11 Giugno 2007 - T-Logic ( www.t-logic.it <http://www.t-logic.it/> ), marchio distributore di dispositivi digitali per l'audio, il video e l'entertainment, presenta E-beat 257, il lettore mp4 con un ampio display a colori per guardare ovunque video e immagini, e ascoltare i propri file musicali con le migliori prestazioni multimediali offerte dalla tecnologia T-Logic.
E-beat 257 è disponibile in versione bi-color (nero-grigio) e con capacità da 2 e 4 GB. Riproduce FILE VIDEO in formato AVI (con possibilità di convertire i più comuni file video come MPEG4, WMV, ASF e VOB, direttamente in AVI, grazie al semplice software incluso) e attraverso il display LCD/TFT da 2 POLLICI offre la più elevata qualità dell'immagine disponibile per un dispositivo di queste dimensioni.
La possibilità di archiviare i file in differenti cartelle per poi richiamarli attraverso la ricerca permette la creazione di veri e propri ALBUM FOTOGRAFICI DI IMMAGINI IN JPEG o di librerie musicali contenenti migliaia di file audio in formato MP3, WMA e WAV. L'E-beat 257 ha anche funzionalità Radio FM con 20 stazioni memorizzabili e Digital Voice Recorder che permette di registrare le trasmissioni radiofoniche e i tuoi appunti vocali (grazie al microfono interno): tutto in formato audio WAV .
E-beat 257 dispone anche di uno SPEAKER INTEGRATO per ascoltare in viva voce e condividere con chi ti sta intorno tutti i file audio in memoria e la radio fm
Grazie alla funzione Karaoke, l'E-beat 257 permette di visualizzare il testo delle canzoni codificate per questa modalità, inoltre con la funzione E-Book decodifica i file di testo in formato TXT per portare con se appunti e promemoria.
Regolazione luminosità, autospegnimento, menù in differenti lingue e game incluso completano la gamma di possibilità offerte da questo dispositivo compatibile con tutte le versioni di Windows compreso Vista e alimentato con una batteria al litio ricaricabile via usb o tramite alimentatore da rete elettrica, incluso nella confezione.
Come tutti i prodotti della linea T-Logic, anche questo lettore mp4 è coperto da Garanzia Express Services che offre assistenza gratuita e ritiro e consegna a domicilio.
Vincenzo Dell'Olio
CONNEXIA
Connexia S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 - Fax + 39 02 89180056
mailto: vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.softpeoplegroup.it <http://www.connexia.softpeoplegroup.it/>
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento